• Villar ancora in tribuna al derby: “Nonostante le difficoltà, continuo a lavorare felice” (FOTO)

    Alessandro Tagliaboschi
    27/09/2021 - 15:32

    Foto Tedeschi
    Villar ancora in tribuna al derby: “Nonostante le difficoltà, continuo a lavorare felice” (FOTO)

    SOCIAL VILLAR – E’ un inizio di stagione difficile per Gonzalo Villar. Fino a questo momento, infatti, il centrocampista spagnolo non ha trovato lo spazio sperato sotto la guida di José Mourinho e, nelle ultime due partite, è addirittura finito in tribuna. Oggi lo spagnolo ha scelto di sfruttare il suo giorno di riposo per allenarsi in solitaria, come testimoniato dal giocatore stesso su Instagram. Nel suo post anche una frase: “Ci sono ostacoli e difficoltà, ma continuo a lavorare felice”. E’ possibile che il numero 8 possa tornare titolare nella sfida di giovedì in Conference League contro il Zorya.

    Leggi anche:
    Gesto Zaniolo, il rischio è la squalifica. Ecco come è andata nei casi precedenti

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Oddio quanto siete polemici! Se mezzo piede, di Raspadori e Scamacca fossero stati più indietro parlavamo di una sconfitta contro il Sassuolo anche meritata. Ieri la Roma ha subito la metà di quanto ha subito contro i neroverdi creando lo stesso numero di palle gol. Siamo alla 6 e vedo che ci sono progressi gara dopo gara, Verona esclusa, abbiamo pazienza e pensiamo a Giovedi

    2. mi dispiace caro Gonzalo Villar ma da Tifoso Romanista non accetto e non rispetto le tue parole.
      Mourinho non ti vede e ti manda sistematicamente in Tribuna, preferisce giocatori fisici minimo 1,94 come Zakaria etc……perche non sei andato via a Giugno e hai lasciato che la Roma comprasse un altro centrocampista al tuo posto? Se oggi abbiamo soltanto Cristante e Veretout a Centrocampo è anche una tua responsabilità, perche quest’anno la Roma per comprare doveva prima vendere….punto secondo, sei giovane hai 23 anni, hai qualità importanti e margini di crescita importanti sei felice di andare in Tribuna tutte le partite? Io credo che qualche squadra anche di buon livello a cui potresti far comodo c’è, il mio consiglio da tifoso è quello di cercarti un altra squadra ambiziosa e che punti su di te per poter giocare, ed esprimere tutte le tue qualità. Non posso stimare un giovane di 23 anni che dice di essere felice e andare in tribuna tutte le partite!!!

      1. Non sono d’accordo. O meglio, il tuo è un ragionamento da tifoso, e ci può stare, ma bisogna essere obbiettivi quando si critica l’operato di un altro, per di più un professionista che ha fatto del Calcio il suo lavoro. Ciò premesso, credo che anche Villar volesse andarsene ma poi bisogna vedere CHI l’ha cercato e COSA gli ha proposto perchè è probabile che, o la squadra non fosse sufficientemente ambiziosa per lui o i soldi proposti non fossero abbastanza o entrambe. Questo non lo possiamo sapere. Penso che anche lui non sia felice di vedere le partite dalla tribuna, così come Reynolds, Mayoral ecc. Quindi, se a gennaio gli dovessero fare l’offerta giusta probabilmente non ci saranno problemi a salutarlo. Personalmente mi spiace perchè credo sia un ottimo regista ma purtroppo da centrocampo a tre e Mourinho non usa quel tipo di modulo.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...