La Roma può sorridere: contro la Juventus torna Smalling

Giacomo Emanuele Di Giulio
04/03/2023 - 8:32

Domani sera torna titolare Chris Smalling che aveva saltato il match contro la Cremonese per squalifica

Foto Tedeschi
La Roma può sorridere: contro la Juventus torna Smalling

SMALLING ROMA JUVENTUS – Buone notizie per Josè Mourinho. Per il big match contro la Juventus di domani sera, la Roma ritrova il suo perno difensivo Chris Smalling. L’inglese ha saltato la trasferta contro la Cremonese per squalifica mentre torna a disposizione per la sfida contro i bianconeri dell’Olimpico.

Possibile ritorno da titolare per Nemanja Matic

Le forse positive e da neo papà di Tammy Abraham si aggiungono a quelle di Paulo Dybala che ha voglia di riscattarsi contro la sua vecchia squadra. Il Messaggero ricorda come la Joya affronterà per la prima volta allo Stadio Olimpico, sold out per la 25a volta consecutiva, la sua ex squadra. Vicino all’argentino ci sarà anche Lorenzo Pellegrini che cerca un assist che in Serie A manca da un mese e mezzo. In difesa il ritorno di Chris Smalling che formerà di nuovo il terzetto titolare insieme a Roger Ibanez e Gianluca Mancini. A centrocampo sicuro di un posto Bryan Cristante, alla sua sinistra possibile ritorno per Nemanja Matic con un turno di riposo per Georgino Wijnaldum partito titolare nella sconfitta contro la Cremonese.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Purtroppo la vedo molto difficile anche fare un punto….e se le milanesi vincono la corsa al quarto posto diventa complicata e di molto.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...