5 Novembre 2023

Smalling, perchè il rientro è più lontano

Getty Images

Smalling

SMALLING RIENTRO – Durante la conferenza stampa di ieri José Mourinho ha fatto il punto sugli infortunati in casa Roma, sottolineando che gli unici due recuperati sono Paulo Dybala e Renato Sanches. Per il resto ci sarà da attendere.

Slitta il ritorno

In lista d’attesa anche Chris Smalling, che a causa di una tendinopatia al ginocchio quest’anno ha collezionato 3 presenze. Si legge su La Gazzetta dello Sport che il rientro dell’inglese slitta ancora. Ieri il difensore si è sottoposto ad una risonanza magnetica presso Villa Stuart, e il risultato è lo stesso, non c’è bisogno di intervento chirurgico ma senza l’aiuto di antidolorifici il ritorno dell’ex United non sembra prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. Annarita ha detto:

    Forse ci vorrebbero antinfiammatori…..
    Se continua a non voler prendere niente,
    vorrei capire quando rigiochera ‘…..
    Ma si può fare una cosa simile? Tu sei un professionista strapagato e dovresti rendere conto alla Società che ti paga lo stipendio ogni mese, il tuo comportamento. Sei uno sportivo, un atleta. E hai firmato il rinnovo di contratto da pochi mesi…..

  2. giovannib ha detto:

    Ma dio santo, d’accordo l’alimentazione vegana ma gli antidolorifici mica contengono colesterolo o zuccheri o alcool, che ti succede Chris? Sveglia maledizione

  3. Giuseppe ha detto:

    Che pa**e era meglio non rinnovargli il contratto

  4. Romaniaco ha detto:

    Come già detto in un’altro articolo, così non va bene, è strapagato quindi questa situazione deve essere risolta, così ci rimette solo la squadra..già l’infermeria è piena poi ce se mettono anche ste situazioni..a queste condizioni era meglio non rinnovargli il contratto..

  5. Damerino ha detto:

    Ma se lui allora vuol curarsi solo in modo vegetariano rifiutando tutto ciò che è lecito per accorciare i tempi di recupero, non doveva fare il calciatore via a gennaio e che venga un altro al posto suo

  6. gae 57 ha detto:

    Con il tempo si capiscono delle cose che inizialmente sembrano avere poca logica.
    Ottimo calciatore, ma ora è chiaro perchè il Manchester United se ne sia liberato senza problemi preferendogli Maguire ed altrettanto avvenga in Nazionale.
    Così stando le cose può, anzi deve togliere il disturbo già a Gennaio.
    Resta il fatto che nella rosa della Roma convivono troppi calciatori inaffidabili sotto vari problemi e Mourinho avrà pure i suoi limiti, ma vorrò vederli scienziati della panchina cosa sapranno fare di meglio in queste condizioni.

  7. Angelo ha detto:

    Vi dico io perché non rientra,perché dopo i 3 furti subiti in casa la moglie non vuole rimanere a Roma.A Gennaio va in Arabia.Per la Roma potenziale incasso.