La Roma si prepara per Budapest: da Smalling a Llorente, Mourinho ritrova gli infortunati
Lo Special One è al lavoro per ritrovare i tanti giocatori infortunati nell'ultimo periodo in vista della finale di Europa League
Getty Images

SMALLING RECUPERO SIVIGLIA – Mancano due partite alla Roma prima della finale di Europa League. La sfida contro il Siviglia a Budapest è il grande obiettivo del finale di stagione della formazione di Josè Mourinho. Lo Special One spera di poter recuperare molti calciatori in vista del match della Puskas Arena.
LEGGI ANCHE
Le prossime partite sono utili per ritrovare la forma dei calciatori recuperati
Mancano due partite prima del match contro il Siviglia. Come scrive Il Tempo, la Roma proverà a recuperare gli infortunati nelle ultime settimane per affrontare la finale nel miglior modo possibile. Prima di Budapest, però, le sfide contro Salernitana e Fiorentina. Josè Mourinho, come già mostrato in passato, dovrà gestire al meglio le forze ed è prevedibile che stia già studiando tutti i dettagli per gestire al meglio la rosa. Nelle prossime partite di campionato ci sarà spazio per Smalling, Dybala, El Shaarawy e Llorente che sono in fase di recupero dagli infortuni. Possibile riposo invece per chi, come Cristante, Mancini e Pellegrini , hanno fatto gli straordinari in stagione.