7 Giugno 2020

Smalling ora è più vicino: ecco la proposta della Roma allo United

Foto Getty

romanews-roma-smalling

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – Sono tante le incertezze legate al futuro della Roma. Dalla possibile cessione del club ai conti in rosso che non consentono molto spazio di manovra sul mercato. Tra tutti questi dubbi, una certezza potrebbe essere però la conferma di Chris Smalling.

La proposta della Roma

Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, si sarebbe mosso in prima persona anche Guido Fienga con il Manchester United. La proposta è quella di un nuovo prestito oneroso a 3 milioni e un obbligo di riscatto fissato al 2021 tra i 12 e i 15 milioni di euro. Sul lato anagrafico è un acquisto rischioso (il difensore ha 31 anni) ma dal punto di vista tecnico è indispensabile per Fonseca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. claudio ha detto:

    sono nato nel 1942 a roma da sempre romano e romanista in via della vite 107……non ho mai visto roma e la roma calcio così allo sbando……

  2. Eddy ha detto:

    Si sono d’accordo!,e incazzatissimo!!-

  3. giovannib ha detto:

    Rischioso acquistare un centrale forte per 12/15 milioni di riscatto obbligatorio? Abbiamo visto difensori centrali giocare a livelli altissimi anche fino a 40 anni, nel suo ruolo può fare senza problemi altri 4/5 anni di livello, che fesserie leggo? Se poi il problema sono 12/15 milioni a prescindere significa che stiamo messi proprio male, invece di essere contenti che fra poco rivedremo la Roma in campo ci fanno partire già con la tristezza, non è possibile