Smalling, rinnovo in stallo: l’agente lo propone all’Inter

Teresa Tonazzi
05/12/2022 - 18:28

Smalling, rinnovo in stallo: l’agente lo propone all’Inter

Chris Smalling è stato offerto all’Inter dal suo agente, almeno secondo quanto si legge su Gazzetta.it. Il contratto dell’inglese scadrà a giugno, ma il giocatore non ha ancora rinnovato nonostante qualche colloquio tra James Featherstone e Pinto. L’entourage ha iniziato quindi a guardarsi intorno, e i nerazzurri potrebbero essere una soluzione.

Ad Appiano Gentile ci pensano, dopo aver ascoltato con attenzione la proposta. Nell’accordo tra l’ex United e i giallorossi c’è una clausola di rinnovo per un ulteriore anno, qualora il giocatore scenda in campo nel 50% delle gare stagionali dei capitolini. Tale vincolo, però, scatterà solo con il via libera dell’inglese che, avendo a riguardo l’ultima parola, valuta le alternative. Magari anche per ottenere due stagioni in più invece che una.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Nulla di nuovo sono tutti uguali si offrono al miglior offerente ecco perché non bisogna mai ne affezionarsi né idealizzare nessuno giocatore.
    Faceva bene Pallotta un anno e poi lì vendeva mercato dinamico e entrava in Champions league, con il mercato statico, che facciamo ora sesto settimo posto nulla di più mah.

  2. Non sono affatto d’accordo con le opinioni dei miei amici romanisti,il problema non è il calciatore che si offre ad un’altra squadra ,il problema è che un “cosiddetto direttore sportivo???”non può ne’ deve aspettare le calende greche per rinnovare i contratti in scadenza dei giocatori migliori della Roma,mentre si precipita a rinnovare(a prezzi esorbitanti) a giocatori che rientrano nella norma(Mancini e company).Il vero problema è Thiago Pinto.Lui sì via al più presto dalla Roma,si crede uno stratega,ma è solo una lumaca INCOMPETENTE.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...