Smalling: la Roma alza l’offerta, ma lo United dice ancora no

Teresa Tonazzi
05/10/2020 - 18:58

Foto Tedeschi
Smalling: la Roma alza l’offerta, ma lo United dice ancora no

SMALLING CALCIOMERCATO ROMA – Continua il braccio di ferro tra Roma e Manchester United per Chris Smalling. Nel giorno della deadline del calciomercato, i giallorossi, secondo Sky Sport, avrebbero alzato l’offerta a 15 milioni di euro più bonus per riportare a Roma il difensore inglese. Secondo quanto scrive tuttomercatoweb, i capitolini vogliono tentare il tutto e per tutto, per questo l’agente del calciatore sarebbe ora a Trigoria per trovare una quadra. In caso di nuovo no dei ‘Red Devils’ l’alternativa potrebbe essere Rudiger. Sullo sfondo restano però anche Sokratis e Alderweireld.

Lo United dice ancora no

Il tempo passa, la chiusura del calciomercato è vicina e il ritorno di Smalling nella capitale ormai sembra davvero complicato. Secondo quanto riportato infatti da Sky Sport, la strada ora è veramente in salita: il Manchester United avrebbe rispedito al mittente anche l’ultima offerta della Roma.

Vedi tutti i commenti (21)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

      1. Il faraone no, bella squadra (ironico). Speriamo di arrivare a gennaio e che si decidano a tirar fuori del soldi!

    1. pensate a criticare meno e tifare di piu. la roma sta messa male .. l’ americano di prima ha fatto terra bruciata.. dobbiamo rimanere cosi , tanto x gennaio mancano solo 3 mesi..intanto vediamo cosa succede. bisogna prima liberarsi delle zavorre. invece di criticare sempre cerchiamo di rimanere vicini alla società.

  1. Ma siamo sicuri che tutta sta gente (intermediari, agenti, contro-agenti, papponi, ecc.) non venga a Roma dall’Inghilterra per motivi meramente turistici…?
    Off topic: Nel weekend ho visto il Manchester perdere 1-6 in casa col Tottenham.
    Hanno una difesa che fa ridere tutto il pollame d’Europa, ma lasciano Smalling come esubero fuori rosa !!??
    Ma che ha fatto? Ha fregato le merendine a Solskajer…?

  2. Siamo male ! 4 Centrale? e Fonseca gioca con 3… uno si fa male e uno e squalificato… siamo male! Davanti stessa cosa ! 5 per 3 posti e con Perez… ché non fa niente!

    Manca 1:15…. e manca 2-3 giocatori… ma che facciamo!!???

  3. L’importante è ricordarsi in futuro qualora dovessimo intavolare qualsiasi trattativa con questa Società inglese….. Soprattutto in uscita…

  4. e continuano a prenderci per i fondelli … a breve chiederanno 25 mln dicendo che ormai 20 sono pochi … piuttosto lo offrono a metà prezzo alla lazio
    e la roma che ancora bussa alla porta … ma per favore
    roma società di pagliacci

  5. A questo punto penso che ci stiano prendendo in giro…..per me se lo possono pure tenere
    ci vuole anche un po dicarattere…. maledetta Albione

  6. Affare saltata !

    E adesso???

    Rudiger??
    Davanti Bernard del Everton e Olsen al Everton???

    Vaiii siamo troppo pochi davanti e dietro!!

  7. Noooo ultima notizia , trasferimento saltato manca un documento importantissimo per il trasferimento ,non ha rinnovato la patente ??????

  8. Scusate ma la lazietta che quest’anno fa ride in champions non ha acquistato nessuno che sembri un giocatore di calcio ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...