Smalling, incubo infortuni: il resoconto negli anni alla Roma

Marco Guerriero
09/12/2023 - 10:57

Diverse volte Smalling ha dovuto fare i conti con gli infortuni durante questi quattro anni alla Roma: domani segnerà un record in negativo

Getty Images
Smalling, incubo infortuni: il resoconto negli anni alla Roma

La carriera di Chris Smalling è sempre stata tormentata dagli infortuni e purtroppo anche le annate alla Roma non fanno eccezione. Questa stagione, in particolare, rischia di rimanere incastrata in un limbo a causa della perenne infiammazione al tendine contro cui l’inglese lotta da diverse settimane. O almeno, prova a combattere prima di alzare bandiera bianca non appena avverte un po’ di fastidio. Come affermato da Mourinho, infatti, il difensore è uno di quei calciatori incapaci di giocare soffrendo.

Con le ultime notizie che parlano di un rientro posticipato a febbraio 2024, il Corriere dello Sport ha stimato che domani saranno 365 i giorni totali in cui il centrale è rimasto ai box negli ultimi quattro anni. Un brutto record in negativo della sua avventura alla Roma, cominciata proprio nel 2019. Il futuro di Smalling adesso è incerto, con la dirigenza che a gennaio probabilmente tornerà sul mercato per sopperire a questa mancanza.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Un vero peccato…mi dispiace che la gente ora lo critichi…purtroppo non riesco a capire quanto stia male e quanto non voglia soffrire..o se c’e dell’altro che non conosciamo….purtroppo il suo mancato supporto si sente…capisco che per la Roma questoa sia un grande problema….ma ora non parliamone male…ricordiamoci anche di quanto ha fatto…personalmente non vedo nella Roma giocatori dell suo calibro…ma certo non possiamo pagare uno che non gioca…quindi a Gennaio forse sarebbe il caso di intervenire…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...