Smalling: “Il modo migliore per ripartire. Abbiamo ancora tanto da migliorare”

Redazione RN
25/11/2019 - 7:35

Foto Getty
Smalling: “Il modo migliore per ripartire. Abbiamo ancora tanto da migliorare”

ROMA BRESCIA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso Chris Smalling in occasione di Roma-Brescia, match valido per la tredicesima giornata di Serie A.

Smalling a Roma TV

Grande prestazione tua e della squadra.
“Sì, assolutamente. Era il modo migliore per ripartire dopo la sosta. Ora possiamo affrontare la gara di giovedì con più fiducia”.

È una Roma in crescita?
“Stiamo migliorando partita dopo partita. Abbiamo un nuovo allenatore e tanti giocatori nuovi, ma dobbiamo continuare a crescere”.

Siete sempre stati concentrati durante la partita.
“Sì, questa vittoria era troppo importante. Abbiamo centrato i tre punti anche grazie a dei ritorni importanti. Ora c’è bisogno di tutti”.

Hai trovato grandi differenze con il campionato inglese?
“Dal punto di vista tattico, il mister mi chiede di giocare con una linea difensiva molto alta in campo. Mi trovo bene con questa idea di calcio e con i compagni. Sta andando tutto bene, ma dobbiamo migliorare, perché abbiamo obiettivi importanti da raggiungere”.




Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. alzi la mano chi osava pensare, quando Manolas è andato via al Napoli, che Petrachi prendesse un difensore capace in poche settimane di non farlo rimpiangere, anzi probabilmente anche più forte e completo. Davvero un capolavoro di mercato

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...