Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – Si complica ancora una volta la trattativa con il Manchester United per portare nella Capitale Chris Smalling. I Red Devils non hanno intenzione di abbassare la richiesta di 20 milioni di euro, mentre a Roma l’offerta non supera i 12 milioni. Come riporta theatheltic.com, Solskjaer sta valutando di reintegrare il centrale in rosa qualora non dovesse arrivare una proposta in linea con le richieste del club.

13 Commenti

  1. Se davvero vogliamo Smalling e Torreira bhè è necessario tirare fuori i soldini che chiedono altrimenti non li vendono. Io se non arrivano questi giocatori mi metterò a piangere (anche se vengono però…). Ringrazio pietro,fabio del bar all angolo; la signora del supermacato e tutti quelli che mi conoacono. CIAOOOO

  2. Bravo Solskjaer, reintegra pure Smalling.
    Così sarai ancora più credibile, agli occhi del tuo spogliatoio, di quanto lo sarebbe eventualmente stata la Juve, nel caso avesse reintegrato Higuain dopo le dichiarazioni di Pirlo!
    Anzi, credibile come un AdL costretto a reintegrare Milik, una volta che ne sia sfumata la cessione in questa sessione di mercato, alle condizioni irrealistiche da lui pretese!
    Ahahahah!
    È proprio vero: quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare! 💪

  3. Bravo Solskjaer, reintegra pure Smalling!
    Così sarai ancora più credibile, agli occhi del tuo spogliatoio, di quanto sarebbe stata eventualmente la Juve, ove avesse reitegrato Higuain dopo le dichiarazioni di Pirlo!
    Anzi, credibile come un AdL costretto a reintegrare Millik, una volta sfumatane la cessione in questa sessione di mercato, a causa delle condizioni irrealistiche pretese dal patron!
    Ahahahaha!
    E’ proprio vero: quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare!

  4. Non abbiamo giocatori che si chiamano Ibanes, solo uno che si chiama Ibanez. Forse è un articolo per mettere pressione alla società e fargli tirare fuori i soldi. 20 milioni per un centrale di quel livello non sono una follìa, in quel ruolo puoi giocare ad altissimi livelli anche a 37 anni, Smalling ha una vita da giocare, la follìa è stare a fare i ragosei cercando di tirare sul prezzo quando uno di esperienza serve come l’ossigeno, non puoi giocare solo con Mancini che fa una cosa bene e ne sbaglia due, Ibanez forte ma acerbo e lo abbiamo visto ieri, Kumbulla ancora non lo sappiamo e poi se uno si fa male? Fazio? Non scherziamo, Smalling subito, non fate i pulciosi

  5. Solo un problema di soldi…come sempre…ma è giusto spendere 20 ml per un 31 enne?(domanda da dirigente)..io da tifoso rivorrei sempre Smalling

Comments are closed.