21 Settembre 2020

Smalling, il Manchester valuta il reintegro in rosa

Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – Si complica ancora una volta la trattativa con il Manchester United per portare nella Capitale Chris Smalling. I Red Devils non hanno intenzione di abbassare la richiesta di 20 milioni di euro, mentre a Roma l’offerta non supera i 12 milioni. Come riporta theatheltic.com, Solskjaer sta valutando di reintegrare il centrale in rosa qualora non dovesse arrivare una proposta in linea con le richieste del club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 commenti

  1. spartan ha detto:

    E chi ve lo ha detto a voi? Ole Gunnar?

  2. jerry ha detto:

    Meno male così avete finito con questa lagna!

  3. gerlando ha detto:

    Che vergogna questa storia…..
    L’offerta di 12 milioni è da pezzenti.
    Senza contare la figura con il giocatore.

  4. Don ha detto:

    Oggi la Roma offre 12 milioni, qualche giorno fa erano 17, poi 14 più bonus….
    Ma questi giornalisti ce l’hanno una reputazione????

  5. Gabriele ha detto:

    Smalling lo vorrei alla Roma, ma 20 milioni sono una follia

  6. È SVANITO UN SOGNO..... ha detto:

    Se davvero vogliamo Smalling e Torreira bhè è necessario tirare fuori i soldini che chiedono altrimenti non li vendono. Io se non arrivano questi giocatori mi metterò a piangere (anche se vengono però…). Ringrazio pietro,fabio del bar all angolo; la signora del supermacato e tutti quelli che mi conoacono. CIAOOOO

  7. Newthor ha detto:

    Bravo Solskjaer, reintegra pure Smalling.
    Così sarai ancora più credibile, agli occhi del tuo spogliatoio, di quanto lo sarebbe eventualmente stata la Juve, nel caso avesse reintegrato Higuain dopo le dichiarazioni di Pirlo!
    Anzi, credibile come un AdL costretto a reintegrare Milik, una volta che ne sia sfumata la cessione in questa sessione di mercato, alle condizioni irrealistiche da lui pretese!
    Ahahahah!
    È proprio vero: quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare! ?

  8. fv ha detto:

    Bastaaaaaa

  9. Newthor ha detto:

    Bravo Solskjaer, reintegra pure Smalling!
    Così sarai ancora più credibile, agli occhi del tuo spogliatoio, di quanto sarebbe stata eventualmente la Juve, ove avesse reitegrato Higuain dopo le dichiarazioni di Pirlo!
    Anzi, credibile come un AdL costretto a reintegrare Millik, una volta sfumatane la cessione in questa sessione di mercato, a causa delle condizioni irrealistiche pretese dal patron!
    Ahahahaha!
    E’ proprio vero: quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare!

  10. Romanista da sempre ha detto:

    Cercate di liberarvi di Ibanes

  11. giovannib ha detto:

    Non abbiamo giocatori che si chiamano Ibanes, solo uno che si chiama Ibanez. Forse è un articolo per mettere pressione alla società e fargli tirare fuori i soldi. 20 milioni per un centrale di quel livello non sono una follìa, in quel ruolo puoi giocare ad altissimi livelli anche a 37 anni, Smalling ha una vita da giocare, la follìa è stare a fare i ragosei cercando di tirare sul prezzo quando uno di esperienza serve come l’ossigeno, non puoi giocare solo con Mancini che fa una cosa bene e ne sbaglia due, Ibanez forte ma acerbo e lo abbiamo visto ieri, Kumbulla ancora non lo sappiamo e poi se uno si fa male? Fazio? Non scherziamo, Smalling subito, non fate i pulciosi

  12. Claudio Amore ha detto:

    Solo un problema di soldi…come sempre…ma è giusto spendere 20 ml per un 31 enne?(domanda da dirigente)..io da tifoso rivorrei sempre Smalling