• Smalling, lo United non scende a compromessi: vuole 20 milioni di euro

    Teresa Tonazzi
    18/11/2019 - 12:43

    Foto Getty
    Smalling, lo United non scende a compromessi: vuole 20 milioni di euro

    ROMA CALCIOMERCATO SMALLING – Chris Smalling è una delle priorità del mercato della Roma e Petrachi è al lavoro sul riscatto già da un po’ di tempo. Il difensore inglese ha già convinto tutti a Trigoria, in più la sua volontà sembra quella di continuare l’avventura in giallorosso. Ma il Manchester United non è disposto a trattare.

    Ci sono circa 5 milioni di differenza tra le due parti

    In questi giorni la trattativa con lo United si è fatta più concreta, ma la Roma continua ad avere problemi di bilancio e non può offrire più di 15 milioni. Secondo La Gazzetta dello Sport, il club inglese ripone molta fiducia nel suo difensore e non è quindi disposto a scendere sotto i 20 milioni. Inoltre, Smalling compirà 30 anni a breve e probabilmente chiederà un prolungamento di contratto fino al 2023 con uno stipendio di circa 3.5 milioni. In ogni caso, la dirigenza della Roma continuerà a lavorare al suo riscatto, anche se ora sembra più difficile del previsto.




    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. So pure pochi per il giocatore che è..concentrato a mille veloce anticipa forte di testa…di una spanna superiore a manolas venduto a 36 con un anno piu vecchio solo..conviene riscattarlo subito cioe il primo gennaio.FR

    2. Monchi avrebbe comprato un difensore sconosciuto, con un menisco rotto e pagandolo 40 milioni, magari con un quinquennale a 4 milioni l’anno, giusto per fare le cose fatte bene, maledet…..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...