14 Novembre 2023

Smalling è più vicino al recupero: cosa è successo e quando può tornare in campo

L'inglese sembra più vicino al ritorno in campo per aiutare la squadra di Josè Mourinho

Getty Images

Smalling

SMALLING ROMA RIENTRO – Josè Mourinho è pronto a riabbracciare uno dei pilastri della squadra. Secondo quanto riporta Il Messaggero, il difensore centrale avrebbe accettato le cure dopo la risonanza di alcuni giorni fa a Villa Stuart. Nelle prossime settimane le sue condizioni dovrebbero migliorare e l’inglese potrà così allenarsi di nuovo con i compagni. Lo Special One spera di riaverlo per il match contro il Sassuolo o il Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Giuseppe ha detto:

    Dai sbrigati a tornare che ci servi troppo lì dietro!. Con Smalling, Dybala, Pellegrini, Spinazzola e Renatino in forma siamo un’altra squadra e possiamo solo migliorare, andiamoci a prendere Europa League e Coppa Italia!. Mou andrà a vincere le Coppe e se ne andrà, come ha già fatto in passato…

  2. Domi ha detto:

    E’ stato ben consigliato ha fatto capire che se ne andava all’Inter a parametro zero, ha rinnovato con la Roma ed ora fa il finto malato perché non si vuole curare con la medicina tradizionale. Io chiedo ma tutto questo lo avrebbe fatto all’Inter? non credo. Rifiutando di curarsi non so se il suo datore di lavoro (AS ROMA) può fare dei passi legali verso la sua retribuzione.

  3. Matteo ha detto:

    Ci servono tutti come il pane e in forma! I conti si fanno a fine campionato e anche io penso che Mou saluterà e troveremo un altro al suo posto (Conte?).

  4. Sololamaglia# ha detto:

    Stamo a pregà uno per curarsi fate voi, in ogni caso il problema sta più avanti