Smalling e Maksimovic più vicini: prende forma la difesa giallorossa

Redazione RN
21/08/2020 - 14:03

Foto Tedeschi
Smalling e Maksimovic più vicini: prende forma la difesa giallorossa

CALCIOMERCATO ROMA NAPOLI – C’è una strategia tra Roma e Napoli che potrebbe portare i due club a fare affari. La testimonianza è il fatto che De Laurentiis è stato fra quelli più soddisfatti per l’arrivo della nuova proprietà. Il club partenopeo potrebbe favorire l’operazione Milik accettando scambi con la Roma. Il giocatore più richiesto è Veretout ma il francese è incedibile per Fonseca.

Smalling può arrivare in prestito oneroso con riscatto a 15 milioni

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i giallorossi vorrebbero inserire Under nella trattativa, ma Gattuso preferirebbe altri esterni, primo fra tutti Boga. C’è la possibilità che si crei un giro più ampio, perché a Trigoria piace anche Maksimovic, che il Napoli è pronto a cedere. Questo non significa che la Roma abbia rinunciato a Smalling, anzi il soggiorno di Fienga in terra inglese sta facendo pensare che il riscatto del centrale di proprietà del Manchester United si potrebbe davvero concretizzare. La trattativa potrebbe essere vicina alla conclusione, sulla base di un prestito oneroso con riscatto a circa 15 milioni.

Vedi tutti i commenti (19)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Una squadra parte sempre dal portiere, ma come Allison e Szczęsny, poi ci vuole il fatidico TERZINO destro che manca dai tempi di Cafù………!

      1. Ci vogliono almeno 30 giorni prima che un individuo guarisca completamente dal Covid. Pure se è totalmente asintomatico, finché il virus è presente nel suo organismo, rimane comunque contagioso ed è comunque un rischio, perché non tutti hanno lo stesso sistema immunitario

  2. Guarda che ha contratto quella che nel 90% dei casi si presenta come una banale influenza o addirittura non presenta sintomi, non ha preso una leucemia fulminante. Non capisco perché dovrebbe essere fuori dal mercato non sta morendo mica

  3. Voglio dare un piccolo contributo anche io elencando i TERZINI DESTRI che la Roma ha schierato da Luis Enrique ad oggi .. Taddei, Rosi, Cassetti, Antunes, Cicinho, Piris, Maicon, Torosidis, Ruediger, Gyomber, Toloi, Florenzi, Bruno Peres .. se me ne sono dimenticato qualcuno , scrivetelo !

  4. se davvero la Roma vuole prendere sia Smalling che Maksimovich allora vuol dire che Mancini non ha convinto Fonseca e addetti ai lavori in casa Roma ..

  5. Sirigu
    Smalling ibanez maksimovic
    Kolarov veretout Pellegrini torreira
    Zaniolo milik Pedro (miki)

    Magari!!!

    1. Torreira e’ un interno di centrocampo, un organizzatore di gioco, forse dovresti invertirlo di posizione con Pellegrini; ma normalmente Fonseca mette 2 terzini/fluidificanti sugli esterni percio’ via anche lui e al suo posto ci metti Spinazzola. Anche cosi’ sarebbe comunque una squadra mediocre (mia personale opinione – non ti offendere – si fa per parlare).

  6. Smalling e Maksimovic li vedo bene, con Kolarov o Ibanez centrali, importante è vedere Zaniolo e Dzeko sempre presenti, Milik al posto di Kalinic lo vedo benissimo, se deve essere al posto di Dzeko è ipotesi da pelle d’oca

  7. Ad una squadra normale servono 4 terzini, 2 stopper, 2 liberi, 4 mezz’ ali, 2 “centromediani,” 2 registi, 4 ali, 2 centravanti, 3 portieri: in totale 25. fonseca non vuole ali e quindi diciamo che servono 5-6 attaccanti. Ci si ostina a prendere o stranieri con il latte sulla bocca, o vecchi, o rotti, o ITALIANI mediocri. IO dico di pescare in Serie B, valorizzare i Primavera e prendere persone di 23-29 anni in Francia, Germania, Olanda, Inghilterra.
    NON VOGLIO SCARTI della banda gattuso-de laurentis !

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...