• Smalling, dopo la ‘ricaduta’ ora l’inglese punta il Lecce

    Valerio Bottini
    26/03/2024 - 11:44

    Smalling, dopo la ‘ricaduta’ ora l’inglese punta il Lecce

    INFORTUNIO SMALLING – Prima il recupero dall’infortunio che lo teneva fuori da settembre, poi un nuovo problema fisico che lo ha nuovamente allontanato dal campo. La stagione di Chris Smalling continua ad essere travagliata, con un futuro che, inoltre, appare sempre più lontano da Roma.

    La seconda luce dopo il secondo tunnel

    Dopo 20 giorni di stop per un trauma contusivo alla caviglia destra che ha generato una distorsione, finalmente l’inglese tornerà ad allenarsi con il gruppo in settimana, scrive Il Messaggero. Non c’è ancora una data stabilita, ma ieri era a Trigoria assieme agli altri infortunati (Dybala, Kristensen, Spinazzola, Sanches, Bove e Baldanzi) nonostante la pausa concessa da De Rossi. L’obiettivo è quello di tornare tra i convocati in vista della ripresa contro il Lecce del l’ aprile. Con DDR i rapporti sono buoni, tant’è che per farlo tornare in campo, senza fargli correre rischi, ha scelto di inserirlo in una difesa a tre.

    Quella col Torino è stata l’unica partita in cui ha giocato dall’inizio, poi il nuovo infortunio arrivato in allenamento qualche giorno dopo la gara col Monza lo ha fatto ricadere nel baratro. Ora, l’intenzione idea della società è quella di lasciarlo andare a fine stagione, ma gli acquirenti latitano per via dei problemi fisici palesati durante l’anno. Chissà se dall’Arabia Saudita saranno pronti a ripresentare un’offerta come accaduto alla fine dello scorso mercato. Lui l’avrebbe accettata visto lo stipendio d’oro, ma la Roma l’ha rispedita al mittente.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...