Smalling: “C’è delusione per non aver replicato il buon primo tempo, ma quest’anno abbiamo avuto davvero troppi infortuni”

Alessandro Tagliaboschi
30/04/2021 - 6:40

Foto Tedeschi
Smalling: “C’è delusione per non aver replicato il buon primo tempo, ma quest’anno abbiamo avuto davvero troppi infortuni”

MANCHESTER UNITED ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Manchester United-Roma, match valido per la semifinale d’andata di Europa League.

Smalling a BT Sport

“Una grandissima delusione, specialmente perché nel primo tempo non siamo riusciti a prendere più margine. Poi nel secondo tempo è stata pura delusione e abbiamo rovinato il buon lavoro del primo tempo. In stagione abbiamo avuto tantissimi infortuni, non è una scusa per l’aver concesso così tanti gol ma non è stato certamente il modo migliore per preparare la gara”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma come!?!
    Alla vigilia, anzi già dopo la partita di Cagliari, Fonseca dichiarava ai 4 venti di avere preparato bene la partita grazie al recupero degli infortunati!!!
    Basta scuse!
    Avete preso 5 gol in un tempo senza combattere: ma di che ca**o stiamo parlando!?!?

  2. Sono anni che la Roma ha “troppi infortuni”, non è sempre e solo sfortuna, se compri (o tieni) giocatori come Pastore. Prestazioni come questa però sono ingiustificabili, vergognose, indecenti. Capitano solo alla Roma, sembra proprio un ambiente fragile, dove manca carattere.
    Forse occorrono allenatori più concreti, alla Gattuso, Allegri, Ancelotti.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...