14 Aprile 2021

Smalling ancora ai box: l’ultima gara disputata 40 giorni fa

Foto Tedeschi

SMALLING INFORTUNIO – Gli infortuni non hanno praticamente mai abbandonato Chris Smalling in questa stagione. Il difensore della Roma è stato fermato più volte da diversi problemi fisici e si trova ancora ai box.

Leggi anche:
Trigoria, individuale per Smalling, Kumbulla, Spinazzola ed El Shaarawy

Smalling ancora alle prese con l’infortunio muscolare alla coscia sinistra: l’ultima gara disputata 40 giorni fa

Come anticipato da Fonseca nell’ultima conferenza stampa, Smalling non sarà in campo domani contro l’Ajax. Come riportato dal Corriere della Sera, ieri a Trigoria ha svolto ancora lavoro differenziato. Sembra difficile stabilire quando potrà finalmente tornare a disposizione del tecnico portoghese. L’ultima gara disputata in stagione dal difensore risale al 7 marzo. Si tratta del match di campionato contro il Genoa andato in scena quasi 40 giorni fa. L’infortunio muscolare alla coscia sinistra, che lo tiene ancora fermo ai box, è stato causato da un problema al ginocchio. Nei giorni scorsi è volato in Spagna per confrontarsi con il professor Cugat, specialista nelle cure che utilizzano i fattori di crescita, nella speranza di trovare una soluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. gerlando ha detto:

    Quanti soldi buttati.
    A saperlo!

  2. elconde ha detto:

    Vacanze romane

  3. gio ha detto:

    Spero che a fine stagione sia uno dei tanti da mandare via….

  4. Renzo ha detto:

    Io continuo ad avere un tarlo nella testa: il primo anno è arrivato che aveva già fatto la preparazione in inghilterra e non mi ricordo di infortuni significativi; quest’anno l’ha fatta con noi e vedi quanti infortuni. Come di tanti altri giocatori….
    Daje Roma

  5. Sergio ha detto:

    Bollito vegano