Smalling, allenamento… a metà

Teresa Tonazzi
12/02/2024 - 14:48

Getty Images
Smalling, allenamento… a metà

SMALLING ALLENAMENTO – Il rientro di Chris Smalling dovrebbe essere più vicino. L’imperativo è mantenere la calma, proseguire con cautela e con i tempi giusti. In questi ultimi giorni il difensore inglese è tornato ad allenarsi in gruppo.

Smalling, solo una parte di seduta

Tuttavia, ieri alle 10.30 la Roma è scesa in campo per la seduta di lavoro e Chris, come riporta il Corriere dello Sport, ne avrebbe svolto solo metà. L’inglese si è dedicato alla parte atletica, il torello e qualche esercizio tattico, dopodiché avrebbe lasciato il campo. Una sua decisione, a quanto sembra, probabilmente presa a causa di un fastidio fisico oppure una forma di precauzione visto il campo pesante per la forte pioggia scesa anche ieri a Trigoria.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Io dico solamente che per il futuro dobbiamo tenerci Huijsen e prenderci Calafiori, con Ndicka e Mancini avremmo un ottimo quartetto di centrali, con Calafiori che può fare anche il terzino sinistro.

  1. io dico solamente che sono infortuni diversi , non comparabili e che nessun lavoratore prende metà stipendio quando sta male. anzi siamo pieni di politici che manco ci vanno in parlamento e prendono lo stipendio pienissimo. Basta banali frasi fatte trite e ritrite.