• Roma, ecco Smalling: prima l’arrivo a Ciampino, poi le visite mediche (FOTO e VIDEO)

    Redazione RN
    30/08/2019 - 13:38

    Foto Romanews
    Roma, ecco Smalling: prima l’arrivo a Ciampino, poi le visite mediche (FOTO e VIDEO)

    SMALLING ROMA – Il tecnico della Roma Fonseca lo ha tanto desiderato e ora finalmente può abbracciare il difensore che mancava alla rosa: Chris Smalling. Alle 12.30 il centrale inglese sbarca all’aeroporto di Ciampino, dove ad attenderlo c’erano anche una decina di tifosi, per poi dirigersi immediatamente a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. Subito dopo sarà pronto a firmare il contratto fino al 30 giugno 2020 e iniziare la sua avventura da nuovo giocatore giallorosso. Come di consueto, il difensore non ha rilasciato dichiarazioni all’arrivo.

    Da Ciampino
    Alessandro Tagliaboschi

    Da Villa Stuart
    Daniele Matera

    https://youtu.be/z3LeqXA4dJo

    LA CRONACA DELL’EVENTO

    Ore 13.35 – E’ arrivato a Villa Stuart Chris Smalling per svolgere le visite mediche: sorridente e disponibile con i circa 20 tifosi per foto e autografi.

    Ore 12:57 – Il difensore inglese si concede a delle foto per la stampa presente, sfoggiando la sciarpa della Roma.

    romanews-roma-chris-smalling-arrivo-ciampino-aeroporto-sciarpa
    Foto Romanews

    Ore 12:39 – Chris Smalling atterra a Ciampino.

    romanews-roma-chris-smalling-arrivo-ciampino-aeroport
    Foto Romanews
    Vedi tutti i commenti (22)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. PAU LOPEZ – 23,5 mln – DEFINITIVO
        SPINAZZOLA – 29,5 mln – DEFINITIVO
        MANCINI – 2 mln prestito oneroso + 13 mln OBBLIGO di riscatto + bonus
        CETIN – 3 mln – DEFINITIVO
        DIAWARA – 21 mln – DEFINITIVO
        VERETOUT – 1 mln prestito + 16 mln OBBLIGO di riscatto + bonus
        ZAPPACOSTA – prestito secco
        SMALLING – prestito secco

        As Supermercato: tifosi falsi

        1. Prestito con obbligo non è altro che un acquisto a titolo definitivo che però ti consente di spalmare l’esborso su più esercizi..possibile che in ogni post non perdi occasione per manifestare la tua ignoranza? E fattela una vita vera dai, passano i giorni, i mesi, gli anni e tu stai trascorrendo la tua vita su sto sito a sparare cavolate..o sei pagato o banalmente stai buttando la tua vita in questo modo. SALVATI E VATTENE DA STO SITO!!

        2. As Supermercato…. ma guarda quanti bei soldi ho buttato!! Rudi lascia stare senno non ci fai più smettere di ridere…di tutto il puntuale elenco che hai fatto non se ne salva uno… a conferma che i soldini la Roma li butta via anno dopo anno, ma per l’unico ruolo dove dovevi spendere hai preso Mancini (Baldini lo ha preso e non si sa perchè) che non ti serve e ora un prestito secco che manco il Bologna… buon campionato a te, my friend!

        3. @elconde tu o sei un minus habens o sei in malafede (ti auguro la seconda, almeno fuori di qui qualche speranza ce l’avresti pure, ma non credo). Prima fai un commento su un mercato di prestiti e subito dopo su un mercato di soldi buttati.

    1. Pure co na gamba rotta ….il problema e che fazio e pure peggio d jj…subito dentro con mancio……prendetene unaltro anche che siamo inguaiati(jemerson vicino a lui sarebbe perfetto)

    2. brava giulia. ottima risposta rudifeller.
      Roma non si discute. arriveranno giorni migliori, se la politica sblocca il progetto stadio qualcosa cambiera. fino ad allora non possiamo fare di piu. mettetevelo in testa. altrimenti possiamo fare come a lazie.. squadra mediocre salari bassi e sperare di avere fortuna nel progetto…. ma negli ultimi 15 anni abbiamo finito solo 3 volte fuori dai primi 4, abbiamo fatto 7 secondi posti. non abbiamo vinto niente, ma ogni domeni alla sud si canta dal 1 al 90 mo minuto.

      1. ma se pallotta se ne va..chi arriva??? Ciarrapico???
        ma se tu conosci qualcuno perché non gliala proponi?
        fate ridere tifosi pupazzi

    3. Fonseca lo ha tanto desiderato….SI il centrale difensivo ….ma bisogna vedere chi voleva veramente e non sto cesso de ripiego

    4. Stiamo al solito discorso con i fichi secchi questo si puo´ottenere..Spero arriveranno giorni migliori e mi auguro al piu´presto…con o senza Pallotta…in questi ipotetici 20 30 anni di attesa speriamo che Dio ce la mandi buona ogni 5 10 anni come la STORICA Semifinale di C.L….che a me e´interessata poco poiche´voglio solo vincere pero´non si discute e´stata una simpatica esperienza…

    5. Prima di parlare meglio aspettare! È indubbio che a Trigoria i centrali li abbiamo avuti se non se li fossero ingordamente venduti tutti! Se solo penso a una coppia Marquinos-Manolas sto male!!!!

    6. Fate i tifosi per quanto spende Pallotta, oppure vedete che tipo di giocatori a preso e fatto fuori quest’anno?
      Per me è stato fatto un ottimo lavoro soprattutto se prende anche il vice Geko e un sostituto di Elsharawy, per ora portiere, difesa e centrocampo migliore, allenatore che ci può far divertire, FR

    7. Non penso potrà già giocare il derby, in ogni caso penserei più alla bontà dell’acquisto per la stagione che per la singola partita (per quanto questa sia il derby)… per il momento quindi daje Chris e daje Roma!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...