• Slitta la cessione di Schick, apertura dello United per Smalling

    Redazione RN
    04/09/2020 - 9:15

    Slitta la cessione di Schick, apertura dello United per Smalling

    CALCIOMERCATO ROMA – Sembrava che la cessione di Patrik Schick al Bayer Leverkusen fosse arrivata alla fumata bianca, ma così invece non è.

    Cessione Schick

    Patrik Schick ancora non può effettuare le visite mediche, che erano previste in questa settimana. Come scrive Il Corriere della Sera, nello staff della Nazionale ceca c’è stato infatti un positivo al coronavirus, e nei prossimi giorni si sottoporrà al tampone. Il via libera, quindi, potrebbe arrivare a breve ma i tempi sono necessariamente rallentati.

    Smalling

    Con i soldi di Patrik Schick si potrà poi effettuare l’affondo per Chris Smalling, anche se la trattativa non sembra sbloccarsi completamente. I giallorossi lo valutano non più di 18 milioni considerando che ha 31 anni. La Roma ha già versato nella scorsa stagione 3 milioni per il prestito oneroso ed è disposta a versarne altrettanti per quest’anno, per fissare poi l’obbligo di riscatto a 12. Lo United non si è mai spostato di molto dalla richiesta iniziale di 20 milioni, ma l’apertura delle ultime ore è significativa.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...