8 Novembre 2023

Slavia Praga, Trpisovsky: “Ci siamo preparati per fermare Lukaku”

Getty Images

Lukaku Roma Slavia Praga

SLAVIA PRAGA ROMA – Jindrich Trpisovsky, tecnico dello Slavia Praga, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani alle 18,45 contro la Roma, valida per la quarta giornata del Gruppo G di Europa League. Queste le sue parole:

Le dichiarazioni di Trpisovsky

Come stanno i giocatori?
“Probabilmente la formazione sarà uguale a quella di domenica”.

La gara di domani?
“Vogliamo lasciare tutto sul campo. Non abbiamo lasciato soddisfatti i tifosi l’ultima volta e vogliamo recuperare. Domani ci aspetta una squadra forte, vediamo se la Roma ci permetterà di lasciare quello che vogliamo sul campo. Vogliamo far vedere che vogliamo vincere e fare il nostro gioco”.

Sta pensando a fare dei cambi dopo la gara con la Roma nell’andata?
“La Roma cambia tanto la formazione, quindi dobbiamo concentrarci sui loro cambiamenti e sul pressing. Dobbiamo scendere in campo con i giocatori capaci di coprire determinate caratteristiche”.

Per voi sarà una grande gara, per la Roma di meno anche perché avrà il derby domenica. Come vi sentite?
“Per noi è la partita, abbiamo molta voglia di giocare”.

Come si prepara una partita contro un giocatore del calibro di Lukaku?
“Lukaku è un giocatore eccezionale, ci stavamo preparando per lui anche nella prima partita. I giocatori di buona qualità sono tanti nella Roma, non c’è solo Lukaku. Bisognerà fare un buon gioco con la palla e poi vediamo se domani giocherà o meno”.

Preferireste giocare contro Dybala e Lukaku o meglio se non saranno inseriti nella formazione titolare?
“Vorrei che giocassero. Per noi l’Europa è una festa e quindi ora vogliamo giocare contro questi giocatori forti. La gente vuole vedere giocare con questi giocatori forti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *