9 Novembre 2023

Slavia Praga-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Getty Images

SLAVIA PRAGA ROMA PROBABILI FORMAZIONI – La Roma vola a Praga per il secondo round contro lo Slavia. La gara è valida per il 4° turno del girone G di Europa League ed è in programma oggi alla Fortuna Arena alle 18.45. Ultima giornata di squalifica per Mou, che dalla prossima tornerà in panchina.

SEGUI ROMANEWS SU TWITTER

Slavia Praga-Roma, le probabili formazioni

Dybala resta un’incognita. Mourinho aveva proposto al calciatore, per preservarsi visto il recente infortunio, di saltare la trasferta, l’argentino, a detta del tecnico, non ne ha voluto sapere. Quindi è probabile che parta ma che inizi dalla panchina, così come Renato Sanches. Indisponibili ancora Pellegrini, Smalling, oltre ai lungodegenti Kumbulla e Abraham. Recupera invece Spinazzola, che non è però partito con la squadra. Azmoun e Kristensen, ricordiamo, non sono in lista Uefa.

Le possibili scelte

Svilar torna a candidarsi per la porta al posto di Rui, non cambia invece la linea a 3 con Mancini, Llorente e N’Dicka. Sulla fascia destra nel 3-5-2 Karsdorp in ballottaggio con Celik, a sinistra posto ad El Shaarawy, visto che Zalewski nella rifinitura ha accusato un po’ di febbre. A formare il ‘trio’ di centrocampo Bove, con Paredes (che torna dalla squalifica in campionato) e Aouar. Turno di riposo per Cristante. A guidare l’attacco Lukaku con Belotti.

9 Novembre 2023 – 18:45
Fortuna Arena
logo Slavia Praga
Slavia Praga 3-4-2-1
Formazione
28 Mandou 3 Holes 5 Hogbu 27 Vicek 21 Doudera 19 Dorley 10 Zafeiris 22 Dumitrescu 8 Masopust 26 Schranz 13 Chytil Jindřich Trpišovský
Panchina
1 Kolar, 31 Sirotnik, 6 Wallem, 9 Tijani, 14 van Buren , 15 Jurecka, 17 Provod, 18 Boril, 24 Ogungbayi, 25 Hromada, 29 Tomic, 35 Jurasek
Ballottaggi
Nessuno
Squalificati
Kacharaba, Synian, Tecl
indisponibili
Peck (rottura del legamento crociato)
diffidati
Nessuno
logo Roma
Roma 3-5-2
Formazione
99 Svilar 23 Mancini 14 Llorente 5 N’Dicka 2 Karsdorp 52 Bove 16 Paredes 22 Aouar 92 El Shaarawy 90 Lukaku 11 Belotti José Mourinho (in panchina Foti)
Panchina
1 Rui Patricio, 63 Boer, 19 Celik, 21 Dybala, 59 Zalewski, 20 R.Sanches, 4 Cristante, 60 Pagano, 61 Pisilli, 64 Cherubini, 67 Joao Costa, 68 D’Alessio
Ballottaggi
Karsdorp-Celik
Squalificati
Mourinho
indisponibili
Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Kumbulla (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Pellegrini (problema al flessore), Smalling (tendinite), Kristensen (Non in lista Uefa), Azmoun (Non in lista Uefa).
diffidati

Arbitro: François Letexier (FRA)
Assistenti: Mugnier – Rahmouni
Quarto Uomo: Batta
Var: Skjervold – Avar: Zaharia

Dove vederla

La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. La partita sarà trasmessa anche su Sky (canale 202 o 253). In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (FacebookTwitter Instagram).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Fabrizio ha detto:

    Facesse riposà Lukaku, o sta a squaià..