Slavia Praga-Roma, le probabili formazioni e dove vederla
Getty Images

SLAVIA PRAGA ROMA PROBABILI FORMAZIONI – La Roma vola a Praga per il secondo round contro lo Slavia. La gara è valida per il 4° turno del girone G di Europa League ed è in programma oggi alla Fortuna Arena alle 18.45. Ultima giornata di squalifica per Mou, che dalla prossima tornerà in panchina.
Slavia Praga-Roma, le probabili formazioni
Dybala resta un’incognita. Mourinho aveva proposto al calciatore, per preservarsi visto il recente infortunio, di saltare la trasferta, l’argentino, a detta del tecnico, non ne ha voluto sapere. Quindi è probabile che parta ma che inizi dalla panchina, così come Renato Sanches. Indisponibili ancora Pellegrini, Smalling, oltre ai lungodegenti Kumbulla e Abraham. Recupera invece Spinazzola, che non è però partito con la squadra. Azmoun e Kristensen, ricordiamo, non sono in lista Uefa.
Le possibili scelte
Svilar torna a candidarsi per la porta al posto di Rui, non cambia invece la linea a 3 con Mancini, Llorente e N’Dicka. Sulla fascia destra nel 3-5-2 Karsdorp in ballottaggio con Celik, a sinistra posto ad El Shaarawy, visto che Zalewski nella rifinitura ha accusato un po’ di febbre. A formare il ‘trio’ di centrocampo Bove, con Paredes (che torna dalla squalifica in campionato) e Aouar. Turno di riposo per Cristante. A guidare l’attacco Lukaku con Belotti.

Formazione
28 Mandou 3 Holes 5 Hogbu 27 Vicek 21 Doudera 19 Dorley 10 Zafeiris 22 Dumitrescu 8 Masopust 26 Schranz 13 Chytil Jindřich TrpišovskýPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati

Formazione
99 Svilar 23 Mancini 14 Llorente 5 N’Dicka 2 Karsdorp 52 Bove 16 Paredes 22 Aouar 92 El Shaarawy 90 Lukaku 11 Belotti José Mourinho (in panchina Foti)Panchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
–
Dove vederla
La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. La partita sarà trasmessa anche su Sky (canale 202 o 253). In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (Facebook, Twitter e Instagram).