Sky Sport celebra in grande stile i 72 anni di Ranieri: ecco come

Valerio Bottini
20/10/2023 - 16:49

Getty Images
Sky Sport celebra in grande stile i 72 anni di Ranieri: ecco come

RANIERI INTERVISTA SKY – Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, compie oggi 72 anni. Per celebrare la vita e la straordinaria carriera dell’ex tecnico della Roma (tifoso giallorosso fin dalla nascita) Sky Sport ha realizzato una puntata di speciale del programma ‘Uomo della domenica’ a cura di Giorgio Porrà. Il giornalista ha condotto un’intervista inedita al tecnico testaccino nella suggestiva cornice del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, che andrà in onda 22 ottobre alle 14.30 su Sky Sport Uno, oltre ad essere disponibile on demand.

Le parole di Ranieri

Intanto, la rete stessa ha rivelato alcune delle dichiarazioni rilasciate dall’allentatore nel corso dell’intervista.

Sull’impresa della Premier League vinta con il Leicester – “Il mio Leicester era come Forrest Gump. Uno a cui la madre dice che i miracoli accadono tutti i giorni”.

Sulle critiche per i pochi trofei vinti in carriera – “Prima di vincere col Leicester ero il magnifico perdente, quello che arrivava secondo, se uno andasse a vedere dove sono stato, cosa è successo nei momenti topici, forse si renderebbe veramente conto di quello che ho fatto, capirebbe che Leicester e Cagliari sono state solo due cose… e non voglio essere presuntuoso”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*