10 Gennaio 2018

Skorupski vuole andare via: la situazione

CALCIOMERCATO ROMA SKORUPSKI – Lucasz Skorupski ha chiesto la cessione, lo riporta Sky Sport. Il portiere polacco vorrebbe giocare con continuità e ha chiesto alla società di potersi cercare un’altra squadra. In giallorosso è chiuso dal brasiliano Alisson e con l’uscita dalla Coppa Italia le possibilità di vederlo in campo si sono drasticamente ridotte. La situazione però è tutt’altro che facile per Skorupski vorrebbe giocare titolare e non è facile per lui trovare una squadra che punti su un nuovo portiere durante il mercato di gennaio. Questa estate si era fatto avanti il Liverpool ma gli inglesi non erano stati in grado di soddisfare le richieste economiche del club capitolino che vorrebbe ricavare almeno 10 mln di euro dalla sua cessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Fabrizio_2 ha detto:

    Ma come ? E romacaput mundi ‘ndo annamo dominamo non ti affascina ?

  2. Luca ha detto:

    Secondo me non si manda via perché il grande Monchi,non è capace di trovare poi uno straccio di portiere di riserva.
    Per chi ci aveva dipinto Monchi,come il più grande DS dello spazio,finora ha fatto malissimo.

  3. Marks ha detto:

    Purtroppo per Skorupski la situazione è diversa dall’anno scorso, quando avevamo due ottimi portieri ma a) il secondo giocava regolarmente le coppe, e b) sapeva già che quest’anno sarebbe stato titolare.
    Il polacco invece non gioca le coppe (e ci mancherebbe per la CL, aggiungo io…) e Alisson sarà titolare anche il prossimo anno.
    Peraltro la sua situazione è la stessa in cui si troverebbe CHIUNQUE venisse al suo posto a fare il secondo portiere: in pratica giocherebbe solo ed esclusivamente in caso di infortunio o squalifica di Alisson.
    Quindi non mi meraviglia, caro Luca ore 16:51 del 10/1/2018, che sia difficile trovare un secondo…

  4. Luca ha detto:

    Si ma se tu prendi un usato sicuro per esempio tipo Sorrentino,il secondo alla Roma te lo fa eccome,non puoi chiedere ad un ragazzo di 23 anni di fare il secondo a vita.
    Ma si vede che il grande Monchi ha difficoltà a prendere anche un Sorrentino qualunque.