Siviglia-Roma, chi erano gli altri rigoristi giallorossi in lista

Teresa Tonazzi
02/06/2023 - 13:29

Getty Images
Siviglia-Roma, chi erano gli altri rigoristi giallorossi in lista

SIVIGLIA ROMA RIGORISTI – Purtroppo la Roma ha fatto in tempo a tirarne solo tre di rigori nella finale di Europa League contro il Siviglia. Gli errori di Ibanez e Mancini (dopo quello segnato da Cristante), e i centri degli avversari, hanno reso inutili gli altri tiri. Il Corriere dello Sport racconta però che, se si fosse andati avanti, il quarto rigorista sarebbe stato Nicola Zalewski, mentre il quinto sarebbe toccato ad Andrea Belotti.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che strana lista; 1. Cristante; 2. Mancini; 3. Ibanez; 4. Zalewski; Belotti.
    Capisco Cristante e Belotti che sono rigoristi, ma perchè tenere fuori Wijnaldum e El Shaarawi che li sanno tirare, sopratutto l’Olandese che lo fa anche con la nazionale, e invece mettere dentro i due difensori centrali che non hanno pratica con i rigori. L’unica cosa che posso pensare che Wijnaldum e El shaarawi si siano rifiutati di tirali ……..

  2. Vergogna el sharawy e wijnaldum non si sono presi la responsabilità di tirare un rigore. Giocatori con esperienza internazionale senza pa*le, però vogliono il rinnovo del contratto. Grazie agli uomini veri ibanez Mancini e zalewsky. Peccato. Sempre e solo forza Roma

  3. Ma se si era già preparato El Shaarawi sul dischetto prima che facessero ripetere il rigore a montiel…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...