Mourinho e il discorso alla squadra riunita in cerchio: “Resto qui con voi” (VIDEO)

Marco Guerriero
01/06/2023 - 17:01

Al termine della finale di Europa League persa ai rigori contro il Siviglia, il tecnico giallorosso ha tenuto un discorso alla squadra

Getty Images
Mourinho e il discorso alla squadra riunita in cerchio: “Resto qui con voi” (VIDEO)

SIVIGLIA ROMA MOURINHO DISCORSO – Il tema principale dei prossimi giorni in casa Roma riguarderà sicuramente il futuro di José Mourinho. Il tecnico portoghese ha ribadito più volte, nel corso di questa annata, di avere ancora un altro anno di contratto. Allo stesso tempo, però, non sono mai mancate frecciatine nei confronti della società, l’ultima in ordine di tempo arrivata dopo la sconfitta ai rigori contro il Siviglia.

“Voglio rimanere ma i miei giocatori meritano di più e anche io merito di più […]. Sono stanco di essere uomo di comunicazione, la faccia che ‘dice siamo stati rubati’. Sono un pochino stanco di essere tanto, però io voglio rimanere con condizione di avere di più […]”. Eppure, qualche indizio potrebbe già esserci. Al termine della finale di Europa League, infatti, lo Special One ha riunito la squadra in cerchio e ha tenuto un discorso piuttosto significativo.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, le parole del mister sono state molto chiare. “Rimango, non me ne vado, resto qui con voi”, a dimostrazione del legame indissolubile ormai creatosi tra Mourinho e il suo gruppo. Una testimonianza, inoltre, che fa ben sperare i tifosi della Roma, in attesa del fatidico incontro tra la dirigenza giallorossa e lo Special One per programmare i prossimi passi.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Speriamo che resti ma la vedo dura. Comunque l’unico con le palle da andare in faccia all’arbitro a dire quello che da tempo dovrebbe fare qualcuno della società. Arbitro e designatore senza vergogna. Grande José, riproviamoci insieme. Forza Roma

  2. Le motivazioni nel calcio sono importanti e lui è un grande motivatore, crea il gruppo.
    Il gruppo tanto caro a Bearzot, ma poi il calcio è un gioco, dove conta soprattutto avere un sistema di gioco, perché solo con le motivazioni ma senza gioco non vinci.
    Allora io spero che lo mandino via o che vada via e che al suo posto, venga magari uno che non sia un motivatore come lui, ma che ci faccia vedere una Roma che gioca a calcio.
    Due anni di Mourinho io ho visto una Roma inguardabile, noiosa in campo, dove i calciatori a volte non sanno a chi passare la palla perché è una squadra sempre lunga e larga, invece il calcio di oggi ci dice che le squadre devono essere strette e corte, giocatori uno vicino all’altro, per vedere un gioco che scorre bene.
    Un calcio il suo che se te lo vedi sul divano ti addormenti, poi capisco che la gente si infatua di lui, perché è uno che a ogni partita da addosso all’arbitro, allora diventa un mito.
    Però poi il suo calcio non va è solo un calcio di posizione, cosi si giocava venti trenta anni fa, lui per me non si è evoluto, non è più un allenatore contemporaneo, per me se va via è meglio.
    Mi piacerebbe tanto rivedere una squadra il prossimo anno che riparta dal gioco e non dal siamo vittime designate del sistema, managgia perché la proprietà non è con me in questa crociata

    1. Io invece ero stanco di vedere la squadra come con gli allenatori precedenti , giocare e perdere senza concludere nulla ora in due anni due finali una vinta una persa ai rigori con un arbitraggio ai limiti .. Vediamo chi prenderesti? per giocare bene e come con Fonseca perdere le partite importanti e non essere nullla dopo Mohu, puo prendere Klopp, Guardiola chi? Perchè come tifoso io voglio solo vincere

  3. Ha un contratto che ancora vale un anno come sanno tutti,però continua a cercare rinnovi in barba agli accordi presi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...