30 Maggio 2023

Siviglia-Roma, gli aggiornamenti sulle condizioni di Spinazzola

Non solo Paulo Dybala. Con la finale di Europa League ormai alle porte, la Roma spera di poter contare anche su Spinazzola: gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Getty Images

SIVIGLIA ROMA SPINAZZOLA – Giornata di viglia per la Roma di José Mourinho. Oggi la squadra svolgerà a Trigoria l’allenamento di rifinitura prima della partenza per Budapest, e rimangono ancora alcune questioni da chiarire. Oltre a Paulo Dybala, infatti, i giallorossi sperano di poter contare anche su Leonardo Spinazzola. In questa stagione l’esterno è stato colpito da diversi acciacchi muscolare, ma adesso anche lui non vuole mancare all’appuntamento di domani contro il Siviglia.

Siviglia-Roma, Spinazzola ci sarà

Prima le ottime sensazioni dell’allenamento di Trigoria, poi la pre-convocazione azzurra per le semifinali di Nations League che conferma la fiducia nei suoi confronti del c.t. Roberto Mancini. Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri è stata una giornata di grande ottimismo per Leonardo Spinazzola.

Il terzino sinistro, infatti, sembra aver recuperato bene dal problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare la scena durante il primo tempo della semifinale di ritorno contro il Bayer Leverkusen, in Germania, lo scorso 18 maggio.

E domani a Budapest Spina dovrebbe essere regolarmente al suo posto, come quinto di sinistra. Mourinho ci sperava e ha fatto di tutto per recuperarlo, conoscendo l’importanza del giocatore, uno dei pochi nella Roma capace di creare la superiorità numerica in fase di possesso palla. 

Magari Spinazzola non avrà tutta la partita sulle gambe, ma alla fine a partire dal via dovrebbe essere proprio lui, con Zalewski pronto eventualmente ad entrare in corsa in caso di necessità. Un recupero che si affianca a quello dei vari Smalling, Llorente, El Shaarawy, Wijnaldum e Celik.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *