29 Maggio 2023

Siviglia-Roma, buone notizie per Dybala: le ultime in vista della finale

Getty Images

Dybala

SIVIGLIA ROMA DYBALA – Arrivano notizie incoraggianti in merito all’infortunio di Paulo Dybala. Come riporta Angelo Mangiante di Sky Sport, l’argentino ha recuperato e ci sarà per la finale di Europa League a Budapest contro il Siviglia. La Joya non gioca una partita dal primo minuto da circa un mese e mezzo (13 aprile, nell’andata contro il Feyenoord) e per questo motivo potrà essere utilizzato come arma in più anche a gara in corso. La Roma e Mourinho possono sorridere.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. francesco ha detto:

    Buonasera,
    vi pare giusto che quest’anno Sky ha trasmesso in campionato solo una partita della Roma.
    Non è giusto per noi tifosi della Roma, sono curioso di vedere la lista delle partite trasmesse in tutto l’anno delle altre squadre.

    • tovi ha detto:

      Bravo. L’avevo notato anch’io da un bel pezzo, non so se dipende da Sky o da quel schifo di dazn. Ci sono partite che su dazn si vede più la rotellina che carica che partita.

  2. PapaWynnie ha detto:

    Dispiace dirlo, ma Dybala fisicamente non ti garantisce un minimo di continuità. Viste le poche risorse da investire sul mercato punterei su altri giocatori per l’anno prossimo. Forza Roma!

  3. Dan ha detto:

    DAJEEEE JOYA !!!

  4. Giuseppe ha detto:

    Dybala altri 4 anni!!! e’ uno che ti gioca poche partite ma quando lo fa ti fa la differenza e ti fa vincere!!! (se siamo in finale e’ anche grazie a lui…)