Siviglia-Roma: i bagarini sono già pronti, tagliandi a più di mille euro
Si è già aperto il mercato secondario dei biglietti per la sfida tra Siviglia e Roma valida per la finale di Europa League
Getty Images

SIVIGLIA ROMA BIGLIETTI – Manca sempre meno alla finale di Europa League tra Siviglia e Roma. Nella Capitale è caccia al biglietto per il match che si giocherà a Budapest anche se i tagliandi assegnati alla società giallorossa sono già finiti dopo le lunghe code online di venerdì scorso.
LEGGI ANCHE
Sono già tanti i profili su internet a rivendere i tagliandi Uefa
Sono bastate quattro ore e mezza alla Roma per vendere i 15500 biglietti che la Uefa ha destinato ai giallorossi per la finale di Europa League. Come scrive Il Messaggero, ora i bagarini si sono scatenati danneggiando l’immagine del match. La febbre ha contagiato i tifosi giallorossi in vista del match della Puskas Arena. La UEFA ha diviso in quattro tranche i 67mila posti: 17mila per le due società ed il resto in vendita ai tifosi locali che ora alimentano il mercato parallelo tra le ire dei tifosi. Su Ebay è già partito il bagarinaggio con annunci di tagliandi in vendita con prezzi aumentati in modo esponenziale. Sui social sono molti i tifosi che lanciano improperi ai venditori. La Roma, dal canto suo, ha già ribadito la lotta serrata al bagarinaggio e “sconsiglia vivamente ai propri tifosi di acquistare i biglietti per la finale di Budapest attraverso piattaforme non ufficiali del club o della Uefa”