Il Siviglia fa ricorso per l’espulsione di Acuna. Mendilibar: “Difficile venga accolto…”
Il club andaluso è intenzionato a fare ricorso per l'espulsione di Acuna rimediata nei minuti finali della semifinale contro la Juventus: a dare l'annuncio è lo stesso allenatore

SIVIGLIA ACUNA ROMA – Nei minuti finali della semifinale di ritorno tra Siviglia e Juventus, vinta ai supplementari dalla squadra andalusa grazie alla rete di Lamela (95′), il terzino Marcos Acuna è stato espulso per doppia ammonizione. L’argentino campione del mondo, dunque, salterà la finale di Europa League a Budapest contro la Roma, ma il club spagnolo vuole comunque fare un tentativo per averlo a disposizione.
LEGGI ANCHE
A dare la notizia è lo stesso allenatore, José Luis Mendilibar, che durante la conferenza stampa post pareggio 0-0 con il Betis ha annunciato il ricorso da parte della società. Il tecnico ha però specificato come le chance che questa richiesta venga accolta siano comunque molto basse. Ecco le sua parole riportate da eldesmarque.com.
“Penso che il club stia facendo qualcosa, però se viene confermato che è stato ammonito per perdita di tempo sarà difficile che gli venga tolto il giallo. Dipendiamo dal referto dell’arbitro. Telles prenderà il suo posto in finale contro la Roma.”