Siviglia, raggiunta intesa con Di Francesco

Redazione RN
20/05/2019 - 17:16

Siviglia, raggiunta intesa con Di Francesco

SIVIGLIA INTESA DI FRANCESCO – L’ex tecnico della Roma Eusebio Di Francesco è attualmente ancora sotto contratto della società giallorossa per 3 milioni annui. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, l’allenatore abruzzese avrebbe però raggiunto un’intesa per un contratto biennale con il Siviglia del suo ex ds Monchi. Su di lui anche il Milan, che però sembra essere al momento più indietro.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Francamente il cassiere di Siviglia ti ha rovinato quest’anno.
    Sembrava quasi che non t’avesse mai interpellato. Fatto e’ che, caro Eusebio, ti ha fatto cambiare modulo per via dei calciatori non adatti al tuo 4-3-3.
    Ti auguro il meglio. Sei un ottimo allenatore ed una persona perbene. Cose rare nel calcio.

  2. Bravissimo….vai a fare danni dall’amichetto tuo a siviglia!!!!!
    Di Francesco sei stato la Delusione piu grande pensavo che eri Romanista, invece sei solo un Aziendalista, difatti puoi andare ad allenare solo il Siviglia!!!!!

  3. Grande Eusebio, come se essere romanisti significasse scappare, imporre, mettere sè stessi davanti a tutto. Sei molto, ma molto più romanista, più schietto e vero di tutti quelli che lo ostentano. É simpatico vedere che ci siano dei tifosi della Roma, come i due comnenti precedenti, che brutalizzano ogni cosa con delle sentenze e che cambiano idea dopo una partita e che dimenticano tutto, sono quelli che non ti hanno mai visto giocare con la nostra maglietta, che non ti hanno visto far il gol nel derby rubando palla e tempo a Nedved creando quella magnifica rimonta. In bocca al lupo e speriamo che ritorni qui a vincere la Champions. Monchi una cosa ha fatto giusta: difenderti. Sapeva che aveva sbagliato lui, con Nzonzi e compagnia.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...