Gomez: “La Roma è una grande squadra, spero che Dybala possa giocare la finale”

Manuela Fais
25/05/2023 - 13:42

Le parole del Papu Gomez durante il Media Day

Gomez: “La Roma è una grande squadra, spero che Dybala possa giocare la finale”

GOMEZ SIVIGLIA FINALE EUROPA LEAGUE – Intervistato da Sky Sport nel Media Day dedicato alla finale di Europa League, il Papu Gomez, ex giocatore dell’Atalanta e attualmente centrocampista del Siviglia, ha parlato della finale di Europa League che si giocherà il 31 maggio a Budapest. Di seguito le sue dichiarazioni

Le parole di Gomez:

Sulla Roma:
“Si tratta di una big d’Europa, ha giocatori importanti, dobbiamo stare attenti, Mourinho prepara molto bene le partite. Non ho sentito Dybala, spero possa giocare. Ho avuto anche Spinazzola come compagno, è uno dei migliori terzini italiani, con loro in campo ci sarà spettacolo per la gente. Per me è stata una stagione particolare, per la prima volta sono stato fermo tanti mesi per un infortunio alla caviglia e finire con un trofeo sarebbe grandioso.”

Sul percorso del Siviglia:
“Non pensavamo di poter arrivare in finale, il cambiamento della squadra da due mesi è stato notevole. Ora stiamo pensando al campionato, abbiamo il Real Madrid in casa ma la finale comunque in testa c’è, pian piano inizieremo a pensarci.

Su Mendilibar, l’allenatore del Siviglia:
“Mendilibar è umile, viene dal basso, ha fatto tutte le categorie e si merita tutto, è onesto e dice tutto senza filtri. Con gli allenatori prima non facevamo risultati e non avevamo identità come squadra, Mendilibar ha avuto il giusto comportamento e la necessaria semplicità, ha messo i giocatori nei suoi ruoli, non fa esperimenti.”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...