Siviglia, Monchi: “La Roma mi ha cacciato, gli infortuni ci sono costati 20 milioni”

Redazione RN
18/10/2019 - 7:07

Foto Getty
Siviglia, Monchi: “La Roma mi ha cacciato, gli infortuni ci sono costati 20 milioni”

MONCHI ROMA INFORTUNI – “Quando sono tornato da Roma, o meglio, quando mi hanno cacciato, così raccontiamo un’altra cosa, ho iniziato a sentire che la stagione era stata molto complicata e con molti infortunati, quindi ho fatto uno studio. Così Monchi, ex ds giallorosso e attuale direttore sportivo del Siviglia, è tornato sulla sua esperienza alla Roma. A El Confidencial ha parlato degli infortuni nella Capitale: “Non usare i tuoi giocatori per il 15% della stagione ha un costo sportivo, economico intorno ai 20 milioni e soprattutto nel conto dei risultati”.




Vedi tutti i commenti (17)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ringrazia iddio che t’hanno solo cacciato e non citato per danni, già che lasci ziyech per prendere pastore che nel psg non giocava quasi più e gli dai 4,5 milioni, non dovresti mai parlare. Senza parlare dell’affare malcom, l’unico calciatore dopo berbatov che cambia destinazione 10 minuti prima di salire sull’aereo. Il sostituto di malcom che è un’ala è stato nzonzi un mediano, questo si chiama avere le idee chiare? E schick? Parlaci di schick che hai preso perchè non sei arrivato a mahrez, facci capire quali sono le simulitudini tra mahrez e schick? Facci capire come può essere plausibile che schick sia un piano “b” di mahrez!

    1. Ottimo commento, mi hai preceduto.
      Aggiungiamo Olsen? Ovviamente dopo aver venduto Alisson, chi vai a coprare…

  2. Ma davvero?? Peccato che si è dimenticato di dire che gran parte degli infortunati dello scorso anno sono giocatori che ha portato lui a Roma…

  3. Cacciato? Magari! Se fosse stato per la società, Monchi sarebbe ancora al suo posto!
    E’ lui che si è dimesso, lasciando affondare la nave.
    Più che fare studi, farebbe meglio ad assumere più fosforo, così magari non ha questi vuoti di memoria ed evita ridicoli deliri!

  4. carissimo ” SAMURAI ” non potevi esprimere in modo migliore quello che pensa la maggioranza di noi
    tifosi romanisti. eccellente sintesi dell’inefficenza e inadeguatezza del sig Monchi .

  5. Chi l’ha scelto?…..e perchè?
    Cerchiamo pure di guardare un pò più in avanti del nostro naso.
    Poi vorrei ricordare che quando arrivò fu osannato come il “guru” del futuro del calcio, colui il quale al Siviglia gli fece vincere tutto.
    La memoria corta è in difetto di molti.

  6. Pastore è stato imposto a Monchi da Baldini … mettiamo le cose in chiaro … lui avrebbe preso Zyech …
    tolto questo qui ha fallito,purtroppo non ci sono dubbi … andava cacciato per quello che è successo lo scorso anno … specialmente per come ha gestito le problematiche non di campo dell’area tecnica …

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...