• Siviglia, Monchi: “I risultati a Roma non sono stati quelli che credevo”

    Redazione RN
    13/04/2019 - 13:07

    Siviglia, Monchi: “I risultati a Roma non sono stati quelli che credevo”

    MONCHI ROMA SIVIGLIAMonchi ha detto addio alla Roma ormai da un po’, per fare ritorno in Spagna. L’ex ds giallorosso ha parlato in un’intervista a Deportes Cuatro, alla vigilia del derby di Siviglia. Queste le sue parole: “Sono tornato qui prima del previsto. I risultati anche non sono stati quelli che credevo, ma non rimpiango niente. La notte migliore quella di aprile, quando abbiamo eliminato il Barcellona, la peggiore resta la sconfitta contro il Porto. La cosa più difficile era stare lontano dalla famiglia. Ma a Roma ci tornerei”.

    Sul derby.
    A Roma ho vissuto la partita contro la Lazio ma lì è diverso, Roma come città è diversa. Il derby simile a quello tra Betis e Siviglia è quello tra Genoa e Sampdoria. Si gioca ovunque, per strada, nei quartieri, al supermercato… Sono undici giocatori che ne rappresentano centomila.

    Il ritorno al Siviglia. 
    Il club ha continuato a evolversi e quella è stata una delle cose che mi hanno fatto tornare. Ho avuto progetti più interessanti a livello sportivo, ma sono tornato per rimanere. Sono all’80% direttore sportivo e al 20% tifoso, ma questa settimana sono più sevillista.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Più che sevillista sei un casinista, se mi sveglio domattina e decido di fare il DS senza preparazione non riuscirei a fare i danni che hai fatto tu in un anno, senza contare quelli che non sei riuscito a fare, tipo vendere Manolas e Dzeko, ci saremmo sognati anche il cammino in Champions senza Dzeko, resta a Siviglia, non venire a Roma neanche in vacanza

    2. Il suo ego è talmente ottuso e folle che rifarebbe i stessi sbagli più volte. Mai più spagnoli tranne uno che ha giocato in italia e vissuto a Roma e di nome fa Bepe ma che non rivedremo più a meno che l’arabi??????

    3. Ma come sei scappato come un ladro e adesso non fai altro che parlare della Roma? Tanto qui a Roma siamo tutti contenti che te ne sei andato. A mai piu rivederci BUFFONE!!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...