Mendilibar sorride in vista della Roma: il Siviglia ritrova tre calciatori per la finale
Gli spagnoli ritrovano tre infortunati che potranno essere così utilizzati per la finale di Europa League contro la Roma

MENDILIBAR SIVIGLIA ROMA – Nella giornata di ieri Roma e Siviglia hanno partecipato, rispettivamente nei propri centri di allenamento, al Media Day dell’Uefa. Gli spagnoli sono gli avversari dei giallorossi nella finale che si giocherà alla Puskas Arena di Budapest. I biancorossi di Josè Luis Mendilibar però dovranno prima affrontare il Real Madrid.
Il tecnico si dice favorito per la finale
Il tecnico del Siviglia, Josè Luis Mendilibar è pronto a giocarsi la finale. Come scrive Il Tempo, ieri la squadra spagnola si è allenata per il Media Day dell’Uefa ed ha ritrovato tre giocatori utili per la finale di Budapest. Si sono allenati con i compagni Jordan, Marcao e Nanzou che possono aiutare le scelte del tecnico. I biancorossi domani affronteranno il Real Madrid e poi penseranno alla Roma come ha detto l’allenatore in conferenza stampa. Lo spagnolo si è anche detto favorito in finale dato che il suo Siviglia ha già conquistato questo trofeo quattro volte.