29 Luglio 2020

Siviglia, un giocatore positivo al Coronavirus

CORONAVIRUS SIVIGLIA EUROPA LEAGUE – Il Siviglia – prossima sfidante in Europa League della Roma – con un comunicato ufficiale ha reso nota la positività al COVID-19 di un membro del gruppo squadra. E’ stato specificato che si tratta di un paziente asintomatico e già isolato a casa. Di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato

Il Sevilla FC annuncia che a seguito dei test PCR eseguiti domenica scorsa da giocatori, allenatori e altro personale, i cui risultati sono stati ricevuti a mezzogiorno di lunedì 27 luglio, un membro dello staff della prima squadra si è rivelato positivo a Covid-19 . La persona colpita è asintomatica, in buona salute ed è isolata a casa. Sevilla FC ha immediatamente informato tutte le autorità sportive e sanitarie competenti di questa circostanza , isolato la persona infetta, sospeso temporaneamente l’allenamento della squadra come misura preventiva e svolto attività di disinfezione presso le strutture, seguendo rigorosamente i protocolli stabiliti per queste situazioni. Poiché il positivo era noto, il club ha già effettuato due nuovi controlli PCR individuali sul resto dello staff. Nel primo, tutti i test effettuati sono stati negativi. I risultati del secondo test saranno rilasciati questo giovedì mattina, che è stato effettuato oggi. Il Sevilla FC ha in programma di tornare all’allenamento, individualmente e con tutte le misure applicabili, giovedì pomeriggio , a condizione che i risultati del secondo test effettuato tornino negativi. Il Sevilla FC segnalerà prontamente qualsiasi notizia che possa accadere al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 commenti

  1. Mau ha detto:

    Daje…

  2. YELLOW&RED LIVES MATTER P.V. ha detto:

    Zaniolo senza mascherina je fa un baffo! Le comiche di Roma e dei Pallottesi! P.V.

    • ALESSANDRO ha detto:

      e che c’entra la roma e i pallottesi??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  3. Antonio ha detto:

    tranquilli neanche quello ci salva….un roma barcellona ci e´gia´stato e se ne riparla tra 40 anni di sconfiggere qualcuno che sulla carta e per storia e´nettamente superiore…anche se fossero tutti positivi l´esito sarebbe lo stesso.

    • Francesco55 ha detto:

      Anto’ non hai capito che se trovano altri positivi la perdono a tavolino e lo so’ ti roderebbe tanto. A parte che penso che la Roma vince con il Siviglia con la storia ci fai poco. Forza Roma

  4. Spartan ha detto:

    Anto’ te rode che hai voluto riprendere assolutamente il campionato perché te la sentivi calla e invece arrivi quarto eh?????
    Sempre forza Roma!!

  5. Alex69 ha detto:

    Vai a pascolare le pecore …

  6. Alex80 ha detto:

    un bel 3-0 a tavolino e non se ne parla più dai. Alla faccia di monchi

  7. Totti4ever ha detto:

    Co 18 rigori a favore so capaci tutti