• Situazioni diverse in attacco: la rinascita di Kluivert e il tunnel negativo di Schick

    Redazione RN
    28/04/2019 - 8:29

    Situazioni diverse in attacco: la rinascita di Kluivert e il tunnel negativo di Schick

    ATTACCO RINASCITA KLUIVERT TUNNEL SCHICK – Si è decisamente saputo mettere in mostra ieri contro il Cagliari Justin Kluivert, autore di un’ottima prestazione, mentre per tutti i 90′ Patrick Schick ha scaldato la panchina.

    KLUIVERT E SCHICK – Le premesse all’arrivo di Ranieri erano sicuramente diverse. Secondo quanto riporta La Gazzetta Sportiva, nelle prime conferenze stampa il tecnico testaccino non aveva fatto altro che elogiare il talento dell’attaccante ceco, garantendogli massima fiducia. La relatà, dopo neanche molte partite, è di uno Schick tornato mestamente ad accomodarsi in panchina e a godersi da lì la rinascita del collega olandese. Kluivert è riuscito infatti a ritrovare serenità grazie alla fiducia del nuovo allenatore, continua comunque a fare degli errori in partita, ma sta trovando continuità e piace a Ranieri, che è stato ripagato dall’assist a Pastore.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Vogliamo anche dire che UNDER NON sta in piedi? Non ce la fa a correre, quasi ….cammina! Forse sa di essere già venduto?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...