Sisma Turchia, sospeso il campionato. Montella: “Scosse continue, siamo preoccupati”

Valerio Bottini
06/02/2023 - 13:39

L'ex romanista, allenatore dell'Adana Demirspor, ha parlato della delicata situazione nel Paese dopo il terribile terremoto di questa notte

Sisma Turchia, sospeso il campionato. Montella: “Scosse continue, siamo preoccupati”

“Ci sono continue scosse di assestamento, siamo tutti preoccupati e in balia degli eventi”, queste le prime parole rilasciate all’ANSA da Vincenzo Montella, allenatore dei turchi dell’Adana Demirspor, in merito al terribile sisma che colpito il sud del Paese, al confine con la Siria. “Con la squadra siamo a Instabul da ieri, la partita con’Umraniyespor è stata annullata. Ad Adana so che il terremoto si è sentito forte, molti miei giocatori sono preoccupati per lefamiglie” – ha raccontato l’ex romanista – “Ci hanno riferito che sono crollati palazzi e che tanta gente era per strada nella notte. Anche l’hotel dove risiedo ad Adana so che è stato evacuato e ha preso fuoco”.

Intanto, tutte le gare della Superlega turca (oltre a tutte le altre manifestazioni sportive) sono state rinviate a data da destinarsi, come annunciato dal Ministro dello Sport Mehmet Kasapoglu.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...