Sirene inglesi per Zaniolo: Conte vuole portarlo al Tottenham

Redazione RN
23/11/2021 - 13:58

Foto Tedeschi
Sirene inglesi per Zaniolo: Conte vuole portarlo al Tottenham

CALCIOMERCATO ROMA – Il calciomercato di gennaio si avvicina, e le voci riguardanti possibili trasferimenti iniziano a circolare. Il portale spagnolo todofichajes.com riporta un’indiscrezione che riguarda la Roma: secondo quanto riferito, Antonio Conte avrebbe chiesto alla dirigenza del Tottenham uno sforzo per portare a Londra Nicolò Zaniolo. Il tecnico degli Spurs, che stima particolarmente il classe ’99 giallorosso, avrebbe spinto per il colpaccio già quando era alla guida dell’Inter.

Leggi anche:
ROMA, UN NUOVO BRACCIO DESTRO PER MOU: PUO’ ARRIVARE PLANES, EX SEGRETARIO TECNICO DEL BARCELLONA

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Abbiamo gia cominciato ,non ha giocato una partita ,gia circolano voci di partenza , perdete tutto ma non sto maledetto vizio di irretire i giocatori con queste novelle di mercato .

  2. Quoque tu .. mah .. sembra ci sia gente che si diverte a dare notizie distruttive sulla Roma e sui suoi giocatori .. davvero, mi preoccupate ..

  3. Cagate per destabilizzare l’ambiente! Settimana scorsa era mkhtarian che è stato il migliore in campo a Genova! Oggi zaniolo , va bene così fa doppietta domenica!

    Forza Roma contro tutti !!

  4. 80 milioni e ti levi dai piedi un giocatore montato che pensa di essere più bravo di tutti e che non passa mai la palla… Agghiacciante.

    Speriamo che il Tottenham esaudisca il desiderio di Mister Conte.

    Daje Daje Daje

  5. Calciomercato piu’ mercato Trionfale, ma dai !!!!Le Caz**te che dice Mou su giornalisti che gli piace giocare a destabilizzare un ambiente con notizie non vere. Ma puo essere che arriva il Tothenam che ha i stessi soldi e solidita’ dei Fredkin perche’ e’ cosi , si viene a prendere il giocatore attualmente tra i piu’ rappresentativi e in piu’ con Mourinho in panchina andando alla bellissima e assolata Londra con Conte in panchina …davvero lo pensate?

  6. Zaniolo, Ancora non ha dimostrato nulla, non ha potuto dimostrare nulla, vuene da due grandi traumi, per cui ha sicuramente delle attenuanti dalla sua parte, c’e da dire che cmq non gioca spesso per la squadra e vuole mostrare sempre chi potrebbe essere , ma a volte questa sua testardaggine lo porta a commettere errori, ed il suo attuale Allenatore siccome di Zaniolo ne ha masticati diverse decine lo sta mettendo al suo posto.
    Deve sudare correre , sudare correre e passare la palla e anche segnare se non ha nessun compagno posizionato meglio per fare GOAL, siccome ancora e’ acerbo, ogni tanto fa Panca, non mi sembra niente di particolare, visto che Panca e’ stata fatta fare anche al Dio del Calcio qui a Roma un certo signor Totti. poi se vengono con 90-100 ML€ tutto ha un prezzo nella vita

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...