Sirene inglesi per Pellegrini: ma la Roma lo blinda fino al 2025

Redazione RN
16/06/2021 - 17:42

Sirene inglesi per Pellegrini: ma la Roma lo blinda fino al 2025

ROMA PELLEGRINI – Lorenzo Pellegrini sembra destinato a restare a Roma. Il capitano giallorosso, col contratto in scadenza nel 2022, è corteggiato da grandi club, ma il suo futuro è ancora in giallorosso. Come scrive il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira su twitter, infatti, la Roma sta lavorando al suo rinnovo: pronto un contratto fino al 2025 a 3 milioni netti a stagione. La volontà della Roma infatti è sempre stata quella di tenersi stretta il suo capitano e lo stesso discorso vale per Pellegrini. Dunque Barcellona, Liverpool e Tottenham saranno presto solo un ricordo: la Roma e il suo capitano continuano insieme.

Leggi anche:
ROMA, OLSEN FA IL FENOMENO CON LA SVEZIA: LA ROMA ALZA IL PREZZO

Vedi tutti i commenti (21)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

      1. Blek spiace che tu sia orbo se non ciecato proprio. Ma sicuro sarai undo di quelli che “è un cappppetano romano e romanista e va tenuto”….pure se scarso come pochi.
        Villar e Veretout gli mangiano in testa…..e non staimo prendendo Xhaka per colpa di questo cancro.

    1. Giocatore inutile? Miglior centrocampista di questa stagione. Lo scorso anno anche miglior assist man….voi odiate chiunque sia Romano. Ma tanto il tempo vi spazza via come le foglie.

    1. A quanto sembra: 3 netti è l’offerta, 4.5 la richiesta.
      Sinceramente 3 mi sembra già tanto, non aumenterei di un euro (a meno di bonus piuttosto difficili da raggiungere… tipo scudetto, pallone d’oro, pioggia di meteoriti)

      1. D’accordissimo con te.
        Io capisco che il giocatore ha 25 anni e il prossimo sarà il contratto più remunerativo della sua carriera, ma che vada a farseli dare altrove i soldi che pretende.

  1. De Paul venduto a 35 milioni più bonus facili, cash e senza contropartita.
    Titolare argentina di Messi al posto di dibala…

    Se uno è forte lo comprano punto!!
    Ancora con la favoletta della clausola a 30 milioni….. ma chi te li da 30 milioni per Pellegrini??
    Giocatore di contorno, riserva nella nazionale di Berardi e Bernardeschi….
    Strainutile…

  2. Se firma a 3 milioni (e non un centesimo di più) è un giocatore che, privato della fascia di capitano, in una squadra ambiziosa può far comodo nelle rotazioni. Alternativa ai titolari è ottimo e abbondante.
    A 4,5 e messo al centro del progetto tecnico si chiama autolesionismo.
    Appurato che, purtroppo, nessuno pagherà i 30 milioni della clausola (con i quali potresti arrivare a gente nettamente più forte di lui) forse è il caso di sperare in una rottura. a costo di perderlo a zero l’anno prossimo.
    C’è un altissimo rischio di mettersi in casa per anni un piombo strapagato sull’orlo del conflitto con la tifoseria. Che di fronte a certe prestazioni (e dichiarazioni) già storce la bocca adesso, immaginate dopo che t’ha strappato un rinnovo da top player…
    Spero che la storia di florenzi gli abbia insegnato qualcosa. E che non facciano questo errore dilettantesco.

  3. Senza voler tornare troppo tempo indietro …
    Totti, dopo il primo rinnovo, problemi con la tifoseria.
    De Rossi, dopo il rinnovo, problemi con la tifoseria.
    Florenzi, dopo il rinnovo, problemi con la tifoseria.
    Adesso tocca a Pellegrini …
    Fino che sono in Primavera, li vogliamo in prima squadra perchè sono FORTI (a proposito, notizie di Luca Pellegrini, Riccardi ?) … appena bussano a soldi perchè quello è il loro lavoro (che ci piaccia o no) … iniziano i mugugni.
    Ma se la prendessimo un pochino più sul ridere tipo @Picio ?
    Tanto, secondo voi, prima di decidere sentono noi ? Suvvia ….

    1. Biziè (o P-boy Max?), Pellegrini non ha problemi con la “tifoseria” (Ps pensa alla tua che state messi male), sono i P-boys ed infiltrati come te che questionano. I tifosi (vedi Totti) lo vogliono eccome.

    2. Ma ndo vivi? Totti , De Rossi , problemi con la tifoseria??? Si con quei tifosetti come te semmai . Florenzi dopo il primo rinnovo problemi con chi? Ma quale “fonte” di acqua miracolosa attingi? ahahahahahah si vede che manco sei di Roma!

  4. Ripeto a 25 non hai margini di crescita sei quello e basta e non mi sembra che sia questo fenomeno da 3 milioni o 4 .Per crescere gente come lui e cristante non possono giocare nella Roma o almeno in panca per fare come in nazionale 5 o 10 minuti.In giro ci sono giocatori piu forti di questi due .Sono voci messe per far mettere fretta alla societa ma spero che pinto faccia in modo che gente come loro si trovi il cancello chiuso di trigoria.

  5. Esatto via ha ha anche il coraggio di chiedere rinnovo con aumento che vergogna giocatore da lega Pro altro che tre milioni…nemmeno in lega pro farebbe la differenza questo e fa anche il gioco del contratto in scadenza…ma vattene vergognoso

  6. @elconde, @Y&R…
    Parliamo di uno che non si accorge che tutti usano i puntini di sospensione e pensa di fare lo spiritoso, inanellando figure su figure.
    L’altro..prima fa outing scrivendo di aver scelto le quaglie, poi ci dice che gli Europei non vanno seguiti..Salvo raccontarci ogni giorno cosa ha visto.
    Al di là di una coerenza che fa paura, il dubbio che lo sdoppiamento di personalità sia peggiorato viene.
    Comunque, mi riferivo a problemi con la tifoseria…quindi voi che c’entrate ?
    Aria che fa caldo…suvvia.

  7. Voi che avete da riservare veleno, siete il male della Roma! NON SI DISCUTE SI AMA. indegni andate a tifare Lazio! Forza Lorenzo, Friedkin e Mourinho

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...