Sirene inglesi per Darboe: piace ad Arsenal e Tottenham

Redazione RN
19/05/2021 - 18:34

Foto Tedeschi
Sirene inglesi per Darboe: piace ad Arsenal e Tottenham

CALCIO0MERCATO ROMA DARBOE – Una delle poche note positive del finale di stagione della Roma è senz’altro la scoperta di Ebrima Darboe, che dopo essere entrato in campo nella partita in Europa League contro il Manchester United, ha trovato un posto in prima squadra anche in campionato, dimostrandosi un prospetto interessantissimo e risultando tra i migliori nel derby contro la Lazio. Così protagonista da attirare subito l’interesse di due big inglesi. Secondo quanto riporta il Corriere Dello Sport, il calciatore classe 2001 è finito nel mirino di Arsenal e Tottenham. Tuttavia Darboe per la Roma resta incedibile. Il general manager Tiago Pinto, salvo clamorose offerte, rifiuterà le proposte dei vari club, convinto di avere in casa il rinforzo ideale a centrocampo per la Roma di Mourinho.

Leggi anche:
DARBOE CAMBIA NOME: ECCO LE PAROLE DELL’AGENTE E MADRE ADOTTIVA

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma ar coriere nvece de scrive l articoli che fanno, vanno a caccia de sirene???? ao le sentono solo loro!!!!! ahahahah

  2. figurateve se non lo scrivevano !!!
    anzi c’hanno messo pure troppo a scrivelo,
    m’aspettavo che lo scrivevamo domenica o lunedì

  3. Dite ai club inglesi che non è più Parlotta il presidente della Roma, che avrebbe fatto plusvalenza all’istante co sto ragazzetto

    1. Non sempre è colpa dei dirigenti, ci sono stati casi di ragazzini che hanno chiesto con insistenza di andare via e alla fine sono rimasti col cerino in mano!

  4. Non sempre è colpa dei dirigenti, ci sono stati casi di ragazzini che hanno chiesto con insistenza di andare via e alla fine sono rimasti col cerino in mano! Mezze figure rimaste tali e comunque fortunati per essere stati poi richiamati in serie A.

  5. Darboe gioca bene, meraviglioso che non venga da nessuna scuola calcio e che non abbia mai giocato in una squadra vera ma solo sui campetti del Gambia .. io sono stato 18 anni in Africa, per lo piu’ in Nigeria (9 anni) e in Algeria (6 anni) e a Lagos e ad Algeri, siccome anche a me piaceva giocare a pallone, e tanto, la domenica me ne andavo nei campetti a cercare di infilarmi nelle squadrette che facevano la partita .. non ero giovanissimo ma ancora correvo e me la cavavo .. corse a perdifiato, capacita’ atletiche che non avevo mai visto prima, capacita’ tecniche evidentemente innate perche’ non ci sono scuole per quei ragazzi .. forse nemmeno quelle dell’ obbligo .. eppure ogni tanto vedevo dei ragazzi fare giocate meravigliose e con una classe non prevedibile per quella “categoria” di giocatori da campetto senz’ erba .. immagino che Darboe possa crescere e anche tanto e con un Maestro come Mourinho potra’ davvero diventare un talento Naturale di alto livello .. in bocca al lupo, ragazzo .. Roma .. Daje ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...