12 Agosto 2022

Sirene dalla Spagna per Kluivert, e un poker d’esuberi che dice sempre no

Per Diawara e Calafiori c'è ancora da attendere qualche giorno

Foto Tedeschi

romanews-roma-justin-kluivert-sassuolo-jeremie-boga

Il fronte cessioni sta tenendo molto occupato Tiago Pinto. Quella di Shomurodov che non si concretizza, ad esempio, ha al momento bloccato l’arrivo di Belotti. Ma la lista dei partenti in casa Roma, dopo l’addio di Villar, Pérez e Veretout, è ancora abbastanza lunga. Tra i prossimi in uscita dovrebbe esserci Justin Kluivert.

La situazione

Per lui si è parlato di un interessamento del Fulham, ma l’affare non decolla. Per il classe ’99, racconta La Gazzetta dello Sport, si sta muovendo qualcosa tra Spagna e Portogallo. E poi il resto della lista, Diawara, Calafiori, Provicende, Riccardi, Bianda, Coric, Bouah. Gli ultimi quattro in particolare continuano a rifiutare destinazione, e questo non sta piacendo molto a Trigoria. Tutti insieme pesano 4,5 milioni netti a bilancio, cifra che la Roma risparmierebbe volentieri. Per Diawara e Calafiori, infine, c’è da attendere qualche giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. Gennaro ha detto:

    Menomale che c è mou altrimenti sti purciari non avrebbero preso nessuno

  2. giovannib ha detto:

    Le destinazioni le puoi rifiutare se sei un buon calciatore, tutti i nomi che vedi sopra sono un gruppetto di sfaccendati convinti di essere forti, andate a giocare e dimostratelo

  3. CAP ha detto:

    Non so Providence e Bouah, ma gli altri guadagnano:
    Diawara 2,5 (come Zaniolo!)
    Kluivert 1,8
    Coric 1,2
    Calafiori 0,8
    Bianda 0,8
    Riccardi 0,5