Siparietto social di Monchi: le cessioni? Le farò io

Redazione RN
11/06/2018 - 21:16

Siparietto social di Monchi: le cessioni? Le farò io

MONCHI CESSIONI ROMA – E’ Monchi il punto di riferimento per il mercato della Roma in entrata e in uscita. Il direttore sportivo giallorosso, dopo i tre colpi di questa sessione estiva e il quarto in arrivo (Kluivert), ha risposto ad un Tweet di Mimmo Ferretti, giornalista de Il Messaggero, che chiedeva se anche le future cessioni sarebbero state attribuite a lui oppure al club. Il ds ha commentato il post mettendo il suo nome, poi è arrivato anche il commento dell’ad Umberto Gandini: “Oneri e onori”.

 

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Naing. NON SI TOCCA, per darlo all’Inter concorrente per lo scudetto, meglio in CINA, si NO niente abbonamento, non posso aspettare tanto tempo ho 65 anni e voglio vedere il TERZO SCUDETTO, prima di andare dal Signore!!!!

      1. solo la Roma e Mirkao, avete quasi 100 anni??? mi date la ricetta per la lunga vita?! Auguri a voi fratelli giallorossi e sempre Forza Roma

    1. Accendi il cervello prima di scrivere è nato nel 53 quindi il primo scudetto non l’ha visto, quindi ne ha visti due…

  2. A Paolucci…ma non è che tifi un altra squadra?vedo che sei molto appassionato della Roma….senti un Po vuoi vedere VINCERE anche la 5 coppa Italia?abbonamento a che cosa?alla podistica forse?mahhhhh……

  3. Troppo forti, me state a fà morì……………….La GialapASR………………..
    A sto giro se divertimo.
    Forza Roma.