Raggi ricoverata al San Filippo Neri, ma il vertice stadio non slitta

Redazione RN
24/02/2017 - 13:33

Raggi ricoverata al San Filippo Neri, ma il vertice stadio non slitta

NOTIZIE CAMPIDOGLIO – Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, è stato ricoverato all’ospedale San Filippo Neri questa mattina. Il primo cittadino ha accusato un malore ed è stato sottoposto ai controlli medici. Non slitta tuttavia il vertice stadio, in programma quest’oggi alle 16 tra gli esponenti del Comune e i soggetti proponenti. L’incontro si terrà alla presenza del vice sindaco Bergamo.

«Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative». Così il bollettino medico emesso dal direttore del pronto soccorso del San Filippo Neri, Massimo Magnanti, sulle condizioni di salute della sindaca Raggi. «Le condizioni cliniche appaiono in netto miglioramento – si legge – il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore».

Come riporta Il Messaggero, la Sindaca potrebbe essere presente all’incontro di questo pomeriggio nonostante il malore accusato in mattinata.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. guarda questa che si è inventata! stanno giocando davvero sporco! vogliono arrivare al 3 marzo così la roma non può fare niente

  2. che strano … un tempismo sti malori …
    forse, gli avvocati famosi che dovevano dare tutte ste certezze che la causa in caso di bocciatura si possa evitare, non hanno nessuna certezza e il tempo stringe …

  3. Con Malagò era al ristorante mentre lui l’aspettava in Campidoglio.
    Oggi s’inventa il malore per rinviare di nuovo l’incontro. VERGOGNA!!

  4. Prima di tutto si chiama “Sindaca Prima cittadina”, non è vietato dalla legge usare propriamente il femminile.
    Secondo: a pensar male si fa peccato, ma spesso…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...