13 Ottobre 2019

Si insiste per Hjsay: tentativo a gennaio. Ecco i sacrificabili

Foto Getty

romanews-roma-elsed-hysaj-napoli

SOSTITUTO ZAPPACOSTACon la rottura del legamento crociato di Davide Zappacosta, la Roma è costretta a guardarsi intorno per portare già nel mercato di gennaio il sostituto del terzino. Uno dei nomi più forti in tal senso è quello di Elseid Hysaj del Napoli.

HYSAJ – L’agente Mario Giuffredi ha già fatto sapere che “La Roma è una situazione gradita, se non la prima”. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, per far sì che il difensore albanese arrivi nella Capitale è necessario che Zappacosta rientri al Chelsea già a gennaio. Inoltre, un’altra soluzione sarebbe quella di cedere anche Davide Santon. Se invece si rimandasse la trattativa all’estate, non sarebbe necessario sacrificare nessuno ma bensì ottenere la cifra necessaria dai giocatori in prestito: Olsen, Nzonzi e Karsdorp stanno facendo molto bene nelle rispettive squadre e potrebbero essere quindi riscattati.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. IL Bene della mia Roma ha detto:

    Se l’olandese Karsdorp apparte l’uscita degli allenamenti che non mi é andata affatto bene, se in Olanda fa bene e fa ritorno perché prenderlo Hjsay giusto a parametro zero al posto del partente Santon Che mi sembra inutile era meglio un primavera al suo posto saluti Forza Roma