29 Novembre 2022

Si chiude la tournée in Giappone: la Roma conferma le difficoltà del campionato

La Roma ha chiuso la sua tournée in Giappone con un pareggio contro lo Yokohama F.Marinos. Infortunio muscolare per Tahirovic

foto Tedeschi

Il pareggio contro lo Yokohama F.Marinos ha chiuso la tournée giapponese della Roma. Brutte notizie per Josè Mourinho che nel primo tempo ha perso Benjamin Tahirovic per un infortunio muscolare. Per la squadra ora 12 giorni di riposo prima di tornare al lavoro per preparare il rientro in campionato del 4 gennaio.

Sprazzi del vero Zaniolo

La Roma torna verso Trigoria dopo aver messo in valigia due pareggi e l’infortunio muscolare di Benjamin Tahirovic. Secondo La Repubblica, sono poche le indicazioni positive per Josè Mourinho con un gruppo che sembra aver la lingua di fuori e poca fiducia. Le note liete sono Missori e Volpato oltre agli sprazzi di Nicolò Zaniolo che è tornato in gol in una gara vivacizzata dai suoi allunghi. Nella ripresa si è rivista la difesa a 4 con tre attaccanti pronti a ribaltare il campo. Nel complesso è mancata brillantezza e la voglia di vincere le partite anche contro squadre di un campionato come quello giapponese. Mourinho al termine della gara è apparso sollevato ed ora ci saranno 12 giorni di vacanza per tutti. Si ripartirà con il ritiro in Algarve a metà dicembre con inizio il 15, amichevole il 16 contro il Cadice ed il 22 il rientro a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.