10 Febbraio 2022

Si avvicina l’incubo di Mourinho: la Roma può chiudere una stagione senza successi

ROMA MOURINHO TITOLI – La sconfitta contro l’Inter ha tolto alla Roma la possibilità di puntare ad un titolo come quello della Coppa Italia. Per i giallorossi ora rimane la Conference League per provare a vincere una competizione nel primo anno di Mourinho sulla panchina giallorossa.

Continuano i problemi nei big match

Nessuno si aspettava di vincere subito ma sicuramente non ci si attendeva un campionato all’insegna della mediocrità con Josè Mourinho in panchina. Come ricorda La Repubblca, la squadra è impantanata tra la sesta e la settima posizione e sembra molto lontana dal poter competere per il titolo. Nessuno a Trigoria pretendeva la vittoria ma è sembrato ampio il divario mentale e tra le due squadre. Continua a mancare la Roma nei big match ad eccezione della vittoria contro l’Atalanta. Due le sconfitte contro l’Inter così come contro Milan e Juventus, una contro la Lazio e un pareggio contro il Napoli. Un bottino molto magro che evidenzia la distanza tra le posizioni che contano. Per l’estate si attendono altri rinforzi con la speranza di dare forza al progetto e tenere alto il morale del gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. lk ha detto:

    caspita, che strano MAI successo, sono anni ed anni che la roma non vince nulla … ed ogni estate, nel dubbio, vende i migliori …
    questa estate oltre a zaniolo chi verrà ceduto ?

    • Fantomas ha detto:

      Sono 2 anni che i nuovi proprietari non vendono i migliori.
      dare aria alla bocca non è parlare, infatti a Roma si chiamano cazzari