Shomurodov verso il Bologna: ora Belotti è a un passo

Marco Guerriero
31/07/2022 - 8:44

Ieri c'è stata la richiesta emiliana per il prestito. Adesso la Roma è alla ricerca di un nuovo centravanti

Foto Tedeschi
Shomurodov verso il Bologna: ora Belotti è a un passo

L’attacco della Roma si prepara a vivere un cambiamento radicale in questo calciomercato. Dopo l’arrivo di Paulo Dybala, adesso un altro parametro zero, ovvero Andrea Belotti, potrebbe approdare alla corte dello Special One. In questo modo, la dirigenza giallorossa regalerebbe all’allenatore portoghese un reparto offensivo abbastanza competitivo e soprattutto completo.

Il nuovo attacco della Roma

Non solo Wijnaldum, la Roma vuole chiudere il prima possibile anche altri profili. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il corteggiamento tra i giallorossi e il “gallo” è iniziato da tempo. In principio, neanche a dirlo, alcune settimane fa c’è stata la classica telefonata di José Mourinho al calciatore.

Il gradimento dell’attaccante azzurro c’è, ma allo stesso tempo è necessario che Pinto porti a casa alcune cessioni, la prima delle quali è quella di Shomurodov. In questo senso ieri si è registrata la richiesta del Bologna, che lo vorrebbe in prestito. La questione non è ancora chiusa perché per il club rossoblù l’uzbeko non è una priorità. La dirigenza della Roma, inoltre, sarebbe più propensa ad accettare la formula del prestito con un obbligo di riscatto, magari maturato con qualche clausola agevole.

L’ingresso di Belotti, comunque, potrebbe derivare anche da altre uscite: Villar piace alla Sampdoria, Kluivert a Nizza e Fulham, Veretout al Marsiglia, Carles Perez al Celta Vigo e Diawara al Galatasaray e all’Herta Berlino.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...