Shomurodov-Torino, le ultime sulla trattativa: il nodo è la formula

Marco Guerriero
17/12/2022 - 11:13

L'attaccante uzbeko è uno dei maggiori indiziati che potrebbero partire per liberare un posto in attacco: su di lui c'è l'interesse del Torino che però lo vuole a determinate condizioni

Foto Tedeschi
Shomurodov-Torino, le ultime sulla trattativa: il nodo è la formula

Il futuro di Eldor Shomurodov a Roma sembra essersi quasi esaurito. L’attaccante uzbeko, che sotto la guida di José Mourinho non ha mai trovato spazio con continuità, è pronto a liberare uno slot nel reparto offensivo della squadra. Arrivato durante la scorsa estate, l’ex Genoa ha collezionato con la maglia giallorossa 48 presenze, condite da 6 gol e 6 assist.

Asse caldo Roma-Torino: il nodo per Shomurodov è la formula

Shomurodov sembra essere pronto a cominciare una nuova avventura e potrebbe vestire la maglia del Torino. Come riporta Tuttosport, l’asse tra i giallorossi e la società torinese rimane caldo, nonostante alcuni raffreddamenti. Se fonti interne al club capitolino frenano al capitolo KumbullaMourinho per la sua difesa a tre con poche alternative (oltre all’albanese dotato anche di passaporto italiano in rosa ci sono Ibanez, Smalling e Mancini), d’altro canto aprono al passaggio in granata dell’uzbeko. 

Chiuso da Abraham e Belotti, nella squadra allenata da Ivan Juric il classe ’95 se la giocherebbe soltanto con Pellegri. L’altro attaccante centrale è Sanabria, per il quale però Vagnati aspetta l’offerta giusta. La Roma vuole liberarsi dell’attaccante, mentre il Torino ha bisogno di una punta: le volontà coincidono, ma i due club non sono allineati sulla formula da adottare.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. É arrivato Solbakken forse è in più Shomurodov però è ora di farseli pagare i giocatori in uscita, basta fare regali a destra e manca

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...