19 Settembre 2022

Shomurodov suona la carica dopo l’Atalanta: “Tutto deve ancora venire” (FOTO)

Foto Tedeschi

Eldor Shomurodov è stato uno dei più pericolosi nel match contro l’Atalanta. Subentrato nel finale, l’uzbeko ha avuto un paio di occasioni per segnare il pareggio. Ma le cose non hanno avuto l’esito sperato. L’attaccante giallorosso allora suona la carica sui social con una story, in vista dei prossimi impegni: “Tutto deve ancora venire”, scrive su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Maurizio100celle ha detto:

    Magari ti svegliassi un po’… Saresti molto utile.

  2. Xs30 ha detto:

    Soprattutto se eviti di mangiarti goal fatti….

  3. Paolo ha detto:

    Incredibile come il tifoso romanista riesca a criticare i soliti giocatori senza un minimo di oggettività. Shomurodov per quanto non mi piaccia è entrato bene in partita. In soli dieci minuti ha creato/cercato più occasioni da gol di Abraham in 7 giornate. Più minutaggio e fiducia nei mezzi potrebbero regalarci una risorsa inaspettata. Con il gioco macchinoso del centrocampo e le squadre che ci aspetteranno sempre nella loro metà campo c’è bisogno di giocatori con gamba e motivati, non driblomani con il mito del tikitaka e dei colpi di Totti

    • guidone ha detto:

      Concordo con te Paolo. Shomu non sarà un mega attaccante ma ha corsa e voglia e, sopratutto, gioca 10 min ogni tanto… mi sembra faccia più del suo! capisco che Abraham sia il titolare e che debba essere provato e riprovato fino a sbloccarsi ma entro certi limiti no? Belotti e Shomu mi hanno ben impressionato contro l’Atalanta, forse un turno di riposo per Abraham ci può stare tutto. E cmq con tutte le partite ancora da fare (EL, Coppa Italia e campionato) avoglia ad occasioni.