20 Agosto 2021

Shomurodov: “Sono felice perchè il mio gol è servito alla vittoria. Abraham? Possiamo giocare insieme”

Foto Tedeschi

TRABZONSPOR ROMA SHOMURODOV – Eldor Shomurodov, dopo il gol vittoria contro il Trabzonspor, è stato intervistato da Sky Sport. Ecco le sue parole nel post partita.

Shomurodov a Sky Sport

Il significato del tuo gol vittoria
Io sono felice perché questo gol è molto importante per noi per vincere. Penso che non bisogna già pensare alla prossima partita perché tra tre giorni inizia il campionato.

Quanto stai migliorando con Mourinho allenatore?
Sto capendo quasi tutto con Mourinho.. Capisco lui e i miei compagni ma ho ancora problemi a parlare (ride ndr).

Tu piaci a Mourinho per le tue caratteristiche
Si con il Genoa ho dimostrato questo.

Adesso dovrai giocare con Abraham e immagino potete giocare insieme?
Si penso che possiamo giocare insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Newthor ha detto:

    L’impressione è che Eldor sia un gran bel giocatore: fisico, rapido ed anche con buona tecnica. In più il suo eclettismo credo darà a Mourinho la possibilità di sperimentare finalmente il doppio attaccante.
    Staremo a vedere.
    Intanto daje Roma!!! ?

  2. Lupogiallorosso ha detto:

    L impressione e anche più di quella è che la gente parli sempre troppo e prima di verificare. Tutti ds tutti allenatori … e poi zitti zitti cambiano maschera….. staremo a vedere giusto …. ogni rif è casuale e generico non diretto a uno in particolare!!!

  3. sv ha detto:

    Saro’ solo io, ma ricorda un po’ el principe Diego Milito, il quale non era tecnicamente un fuoriclasse ma aveva i movimenti dell’attaccante di razza, cattivo e affamato. Comunque troppo presto per giudicare, staremo a vedere.

  4. dajedetacco ha detto:

    Piú gioca piú me piace ! A prescindere che sia gara ufficiale o amichevole…..a lui nun je ne frega….lui ada segná !!! E si gode !!!
    Detto questo…nessuno dice giá ora che É UN CAMPIONE, ma di sicuro sembra affidabile, corre, recupera, sta sempre messo bene, se non arriva su alcuni lanci dei compagni é perché magari non ha ancora la condizione perfetta….o piú semplicemente il lancio é fuori misura, ha testa, precisione e una discreta forza tanto nel tiro quanto nel prendere posizione. E soprattutto é giovane e con ampi margini di miglioramento. Questo é davvero un acquisto coi fiocchi. Ora sta a lui continuare a farci godere e crearsi una carriera importante all’ombra der cuppolone.

    #DajeShomurogol?? #DajeRomaDaje?❤️